Opinione su Salumeo Prosciutto crudo: Prosciutto crudo Salumeo.

Prosciutto crudo Salumeo.

15/05/2018

Vantaggi

Costa poco.

Svantaggi

Troppo salato.

Della marca Salumeo avevo già provato l'arrosto di tacchino e mi era piaciuto,ho voluto provare anche il prosciutto crudo,ma è decisamente salato per il mio gusto.
Salumeo produce per LDL nello stabilimento di via Vallugana 60 San Tomio di Malo (VI).
Come dicevo questo prosciutto non l'ho potuto proprio mangiare,oltre che salato mi è sembrato anche piuttosto grasso,non costa molto,ma la qualità lascia a desiderare.
L'ho acquistato perchè ero rimasta soddisfatta del primo prodotto che ho acquistato di questa marca,ma sono rimasta delusa.
Il colore del prosciutto è buono,la consistenza anche ,ma troppo sale!
Conveniente lo è,ma salutare non credo,specialmente per chi come me deve preferire cibi con scarso contenuto di sale.
Ho comprato il pezzo intero e poi l'ho affettato nella mia piccola affettatrice,ho fatto le fette piuttosto sottili come piacciono a me,ma alla fine non sono stata capace di mangiarlo.
Mio marito e mio figlio ne hanno mangiato una fetta,ma nemmeno a loro è piaciuto molto.
E' inutile...la qualità si paga!
Dopo questa esperienza poco positiva non credo che comprerò una seconda volta questo prosciutto e nel dubbio che possa essere un'esperienza negativa anche per voi sono indecisa se consigliarlo.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Salumeo Prosciutto crudo

• cicciopasticcio
    opinione inserita da cicciopasticcio il 12/12/2017
    Ho un gattino e gli ho dato il prosciutto Salumeo, che io non ho mangiato per non rischiare di andare all'ospedale. Il gattino, che beveva pochissimo, dopo aver mangiato questo fantomatico prosciutto ...
    Da buttare
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 16/08/2017
    Economico questo trancio di prosciutto crudo distribuito da "Lidl" e prodotto dall'azienda italiana"Salumeo". Prezzo ragionevole, non apprezzo molto alcuni tagli della stessa serie, trovo davvero ecce...
    Economico