• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per Salustore
  • franco
    Tanti buoni prodotti a buoni prezzi
    opinione inserita da Franco il 18/03/2016
    L'e-commerce Salustore mi ha subito dato un'impressione molto positiva: in rete i siti web che propongono prodotti di questo tipo, ovvero articoli dedicati alla cura della persona, della bellezza e del benessere, sono davvero tanti, ma questo sito ha saputo offrirmi una varietà di scelta davvero unica per il tipo di prodotti a cui ero interessato. Su Salustore, infatti, è presente un'intera sezione dedicata alla cura della barba, ed è proprio in tale pagina che ho avuto modo di scegliere diversi prodotti che ho iniziato ad utilizzare abitualmente. I prezzi sono competitivi, anche sulla base di quanto ho avuto modo di vedere nelle altre sezioni del sito web, inoltre ho notato con piacere che l'azienda ha regolarmente sede in Italia. La spedizione standard, quella per cui ho optato, non è sicuramente tra le più rapide, richiedendo 4 giorni di tempo per la consegna, ma personalmente non avevo alcun tipo di urgenza; è possibile opzionare anche delle consegne più rapide, ma il costo, in tal caso, cresce leggermente. Il sito ha una grafica pulita ed ordinata e vi si naviga in modo agevole, anche l'effettuazione dell'acquisto è stata molto semplice.
    Prodotti interessanti a prezzi vantaggiosi, azienda italiana, sito web di semplice navigazione.
    Spedizioni Standard non rapidissime.