• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Sambuco Vit C
    Un aiuto naturale.
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2020
    Quest'anno avevamo un fastidio alla gola probabilmente dovuto ad unos tato di raffreddamento e lieve congestione nasale, un principio di raffreddore così ho voluto provare questo rimedio naturale della linea Apoteca Natura. Su mia figlia ha avuto un effetto benefico dopo una somministrazione, ma non ne ha gradito il sapore. Io l'ho trovato gradevole e ho preso tutta la confezione per poco più di una settimana, un cucchiaio puro al mattino. L'effetto è stato ottimo anche per me che mi sono ipreso rapidamente senza uso di anti-infiammatori, ma soprattutto sono stato bene anche nelle settimane successive nonosntate fosse il periodo dell'anno con tanti sbalzi di temperatura. Il prodotto contiene Sambuco e Acerola che hanno un'effeto sinergico sul sistema immunitario naturaqlmente essendo prodotti estratti da piante tutti con la garanzia ABoca di agricoltura Biologica. Il costo e di circa 10 euro la confezione. L'ho consigliato a tanti altri e ne sono stati soddisfatti perchè sono riusciti a superare lievi fastidi senza ricorrere a medicinali.
    gradevole, efficace, naturale, biologico