Opinione su Sammontana Secchiello Levia Crema Cacao: Sammontana Secchiello Levia

Sammontana Secchiello Levia

26/01/2017

Vantaggi

Senza zucchero

Svantaggi

Un po più costoso

Amo sperimentare tantissimo le novità e mi è piaciuto molto quella del marchio Sammontana, una linea di gelati senza zucchero e dolcificanti solo ed esclusivamente con l'estratto di Stevia. È questo il caso del secchiello Levia, gelato al gusto di crema e cacao, devo dire che non è facilmente reperibile nei supermercati ma quando non si trova il costo è leggermente più alto rispetto a un classico gelato. Per quanto riguarda il gusto devo dire che crema e cacao sono chiaramente un'accoppiata vincente che piace a qualsiasi età e devo dire che non si percepisce tantissimo la differenza rispetto a un classico gelato. È sempre molto cremoso e dal sapore intenso per questa motivazione per lo consiglio soprattutto se state seguendo una dieta ipocalorica.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Sammontana Secchiello Levia Crema Cacao

• marysyna
    opinione inserita da marysyna il 07/09/2017
    Oggi per la seconda volta ho acquistato un secchiello di questo gelato che si può definire dietetico o quasi. Lo compro soprattutto per mia mamma, diabetica. Chi soffre di questa patologia spesso ha d...
    leggero rispetto al normale gelato