3 Opinioni per Sammontana Trancio St.Honorè
    OTTIMA TORTA SURGELATA
    opinione inserita da Alessandro Giulia il 19/03/2020
    In base alla mia esperienza devo dire che la Sammontana anche stavolta non ha tradito le mie attese . Tanti discount provano a imitare ma gli ingredienti ma soprattutto il gusto della tradizione sono ineguagliabili. Rapporto qualita' prezzo ottimo si trova in quasi tutti gli ipermercati morbida panna ricoperta con biscotti morbidi ne fanno del trancio un ottimo dessert. L ideale e' scongelare per almeno 15 minuti il prodotto in modo di riuscire a servirlo meglio…. se pensate che per neanche 5 euro portate a casa un mega trancio di gelato ove in gelateria solo per 1 pallina di gelato chiedono 3 euro penso che ripeto secondo la mia opinione valga la pena spendere 5 euro o poco più per avere un delizioso dessert per chi ama un prodotto genuino semplice allo stesso tempo non pesante e perché no da servire in compagnia con parenti o da amici senza mai distogliere il vero gusto della panna fresca e dei glaces ricoperti
    genuino corposo
    costoso
    buonissima torta al gelato
    opinione inserita da anity il 11/01/2020
    Poco tempo fa per la prima volta ho provato un ottima torta al gelato il trancio St.Honore' della nota marca Sammontana. Siccome la marca Sammontana e' molto conosciuta e' un prodotto facile da trovare in commercio, e' da 500 grammi confezionata molto bene il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto meno di 5 euro. E' una torta al gelato fatta di un buonissimo pan di spagna ricco di panna con sopra un bel po' di morbidi bigne' ricchi di crema dolce ma non in modo stucchevole. A me e' piaciuta tantissimo ho mangiato piu' di una fettina e posso dire che non mi ha appesantita per niente. Consiglio!!!
    buonissima
  • cucinafacile
    Dessert gelato
    opinione inserita da cucinafacile il 05/12/2019
    Il Trancio Sammontana St.Honorè è un ottimo dessert gelato. Io l'ho acquistato da Nonna Isa al costo di €3,28 per una confezione di 500 grammi. È pratico da tagliare data la forma allungata, ha una base di Pan di Spagna ricoperta da un ampio strato di panna, per terminare con una deliziosa decorazione di bignè farciti alla crema. A differenza delle classiche torte gelato, questo risulta molto più ricco e gustoso, perché non è formato da solo gelato, ma la presenza di un fondo di Pan di Spagna e dei bignè lo trasforma in un buonissimo dessert da servire dopo cena quando si hanno ospiti. Mi capita di prenderlo in qualunque stagione, non solo d'estate.
    Ricco e goloso