• design
  • fotocamera
1 Opinioni per Samsung Galaxy J2
    Galaxy J2
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/11/2017
    L'anno scorso ero alla ricerca di un nuovo smartphone da sostituire a quello più ''vecchio''. Dato che ho più dimestichezza con la Samsung ho deciso di non cambiare marca e ho notato che la scelta di smartphone proposta è sempre molto ampia e tutti i modelli sono sempre molto eleganti e raffinati. Non volevo spendere eccessivamente, ma avevo comunque la necessità di un buon dispositivo che potesse supportare un buon numero di applicazioni. Sono stata attirata da un Samsung Galaxy J2 di colroe bronzo e il negoziante mi ha suggerito che si trattava di un modello che non aveva nulla a che invidiare ad altri della stesse marca, ma che aveva tutto il necessario per essere un buon smartphone. Inoltre,mi ha detto che era da poco uscito al di fuori dall'Italia. Il prezzo era conveniente e proporzionato a tutte le prestazioni. Memoria discreta, design davvero raffinato, leggero, sobrio ed elegante, buona qualità della fotocamera, nero, bianco o bronzo come colori disponibili, non eccessivamente grande e ingombrante. Buoni i colori, buonissima la grafica, semplice nell'utilizzo. Sistema Android. Unica pecca è che in Italia pare proprio non conoscerlo nessuno e non ho ancora trovato altri negozi oltre a quello dove l'ho acquistato che vendono questo smartphone. Il nome ''J2'' sembra essere sconosciuto ed è davvero arduo trovare cover decorate appositamente per questo modello.
    leggero, design raffinato ed elegante, semplice nell'uso, buone prestazioni,buone funzionalità
    non si trovano molti accessori, pare essere ancora sconosciuto nella maggior parte di negozi italiani di telefonia