Opinione su Samsung Galaxy S10e: Ottimo Smartphone

Ottimo Smartphone

05/01/2020

Vantaggi

ottimo smartphone

Svantaggi

nessuno per il momento

Ho acquistato questo smartphone principalmente per le sue dimensioni: 5,8 pollici. E' una grandezza assolutamente accettabile per uno smartphone a cui non manca davvero nulla. Io l'ho acquistato marchiato tre, operatore che offre il suddetto smartphone con finanziamento che consente di pagare circa 20 euro al mese per il prezzo del terminale più promozione relativa a chiamate e traffico internet.
lo utilizzo quotidianamente e costantemente ogni giorno; lo sottopongo ad un utilizzo davvero massiccio e per ora non posso lamentarmi assolutamente di nulla.
Prestazioni eccellenti, massima velocità per ogni tipo di funzione ed app, durata della batteria in linea con altri smartphone della stessa fascia di prezzo : 350/400 euro. Lo ricarico ogni sera ma vi garantisco che il mio utilizzo, soprattutto in alcune giornate, è davvero al massimo. Si riesce tranquillamente a giocarci, ascoltare musica, scattare video e foto, telefonare... (anche se ultimamente e paradossalmente è la funzione meno usata ) , leggere posta e quant'altro, per tutta la giornata.
Samsung non mi ha mai deluso e non lo ha fatto neanche questa volta.
Per le caratteristiche tecniche, vi rimando alla scheda facilmente reperibile in rete...preferisco esporvi la mia esperienza di utilizzo e considerazioni personali.
Essendo molto maneggevole, non si presenta alcuna difficoltà durante il suo utilizzo, neanche nello scattare foto e video...la qualità degli stessi è ottima ma non molto diversa da quella garantita da tanti altri smartphone di uguale valore.
Purtroppo il mercato ci offre così tanti prodotti con le stesse caratteristiche tecniche che è davvero impossibile star dietro all'ultimo modello... la stessa Samsung produce un modello dietro l'altro senza alcuna sosta.
Penso che terrò a lungo questo smartphone perchè rappresenta proprio ciò che cercavo: ottimo smartphone in tutte le sue funzionalità, dimensioni e peso ridotti, resistente all'acqua, buona durata della batteria.
E' disponibile nei classici colori a cui Samsung ci ha abituati :nero, grigio. bianco.

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy S10e

opinione inserita da Giovanni Manzottu il 01/06/2020
    Il mio Samsung Galaxy S5 Neo dopo quasi 4 anni che ce l'avevo iniziava a dare parecchi problemi, così ho iniziato a risparmiare un po' di soldi per acquistare un terminale degno di sostituirlo. Finché...
    Ottime prestazioni
    Il prezzo un po' alto
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 15/02/2020
    Acquistato da un mio amico, ho avuto modo di provare questo Samsung S10e, uscito nel 2019 come al solito ad un prezzo esagerato, ma poi come tutti i Samsung basta aspettare qualche mese per veder il p...
    compatezza, fluidità, ip68, schermo super amoled, fotocamere
    prezzo di lancio troppo elevato,processore Exynos, autonomia, mancanza radio FM e Infrarosso,
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2020
    Questo è decisamente uno smatphone di alto livello. E' la versione 10 e della serie S della Samsung. Per me il top assoluto. Lo trovo bello, elegante, facile da maneggiare, non pesante ed adatto sia a...
    bello, un top di gamma che funziona perfettamente
    non è per tutti come costo