Opinione su Samsung Galaxy Tab E: il mio tablet

il mio tablet

05/02/2016

Vantaggi

maneggevole

Svantaggi

ce ne sono di più sofisticati

Per il mio compleanno ho ricevuto in regalo il tablet della Samsung : Samsung Galaxy Tab E .

E' un modello di tablet abbastanza moderno, ed è di buona marca.

Sono soddisfatta di questo tablet che è leggero ( quasi 500 grammi), maneggevole e che ha una batteria al litio che dura anche 18 ore.

Ha un buono schermo di 9.6 pollici, abbastanza grande e possiede tanti colori con una buona risoluzione di immagini
Inoltre la fotocamera è buona , l'unico difetto è di essere un modello solo wi fi ( non si può inserire la scheda per le telefonate).
Comunque per me va bene : ha una buona ram ed uno spazio hard disk da 8 GB, con memoria che si può espandere con una micro SD, si connette velocemente e la navigazione è fluida, senza intoppi

Il mio modello è bianco, compatto e la custodia di protezione è rigida, nera e multiangolo con una chiusura a magnete molto pratica.

Consiglio l'acquisto di questo Samsung, maneggevole ed economico.

mietta

• Materiali
  • Spazio Disco
  • Prestazioni
  • Connettività

Altre opinioni degli utenti su Samsung Galaxy Tab E

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/11/2018
    In occasione di un mio compleanno di qualche anno fa mi hanno regalato un tablet della Samsum Galaxy, è stato un regalo molto gradito. Anche se non sono un eccellenza in informatica lo uso tutti i gio...
    buon prodotto
    niente
  • fabiosacc
    opinione inserita da fabiosacc il 15/02/2016
    Partiamo dal principio: questo tablet presenta due versioni, una solo Wi-Fi ed un'altra con 3G integrato. Il display di questo tablet è un LCD da 9,6 pollici con una risoluzione di 1024 x 768 pixel; i...
    Autonomia, Rapporto Peso/Dimensione
    Nessuno in particolare ma potrebbe essere migliorato
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 07/02/2016
    Grazie a mia cugina ho avuto modo di provare uno dei tablet di fascia medio bassa della Samsung, dal prezzo non elevato pur mantenendo caratteristiche molto interessanti. Cominciamo con il dire che qu...
    prezzo, design, materiali, assemblaggio, formato video
    scarsa risoluzione del display, poca memoria interna, bassa ram