• Compatibilità
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per Samsung Level Active
  • manureview02
    Per lo sport sono ottime!!!
    opinione inserita da manureview02 il 13/03/2020
    Ho acquistato questi auricolari Bluetooth 1 anno e mezzo fa' dal sito Samsung Shop a circa 22 euro grazie a un codice sconto per gli accessori, ho scelto colore Verde/Nero perché a questo colore sono eleganti! In confezione si trovano gli auricolari, un cavo micro-USB a USB-A per ricaricare la batteria, 3 gommini a misura d'orecchio, 2 archetti e libretto istruzioni. L'auricolare ha un design sportivo, leggerissimi con ottimi materiali e assemblati bene. Una volta indossati alle orecchie si ha la sensazione che non li hai indossate!!! (solo 18g) Sono adatte per lo sport come (Corsa, Palestra ed anche Ciclismo). Level Active sono integrati due microfoni con cancellazione del rumore per rispondere alle chiamate, nella parte destra si apre dove sta la scritta "Level" da li c'è la porta micro-usb per ricaricare la batteria, nel lato sinistro invece è presente il tasto on/off se premuto per 4sec, se premuto una volta si vede lo stato di batteria in cui: Led Blu è carica tra 70 e il 100%, Led Viola è carica tra il 20 e il 60%, Led Rosso è scarica quindi dal 20% in giù prima che la batteria è scarica del tutto da un bip. Sotto ci sono 3 tastini tra cui: Play/pausa, traccia successivo, traccia precedente se premuti per 2sec si cambia traccia se premuto una volta si alza o scende il volume. Si connettono solo in Bluetooth e versione 4.1. Per accoppiamento tra smartphone e auricolari si deve tener premuto il tasto play/pausa, finché il led lampeggia Blu/Rosso. Sono resistenti ad acqua e sudore, principalmente li uso in palestra! Come si sentono? Si sentono bene, ha una buona qualità del suono, ha un volume alto, arrivano un po' a distorcere (dipende dalla musica). Gli alti si sentono bene mentre i bassi sono giusti, di certo mi aspettavo qualcosa più di "qualità" sul suono. Mentre per il volume, non solo aumentandolo dallo smartphone, ma si deve aumentare anche dall'auricolare per sentirla più forte. La batteria dura poco forse qui è il punto debole di questi auricolari. Ci faccio circa 5 ore a volume medio, se alto durano 4 ore. La ricarica della batteria ci vogliono circa 2 orette. In conclusione: sono auricolari con buona qualità dei materiali, ideali solo per lo sport, chi li dovesse trovare in qualche negozio a un prezzo più o meno simile, li consiglio!!
    Audio, Bassi, Volume, Materiali, Leggeri, Design
    Durata batteria