• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Samsung SC07M3150VU
  • javaman
    Potente, utile ma non perfetto
    opinione inserita da javaman il 04/07/2018
    Sono 3 mesi che uso questo aspirapolvere, e posso dire che è un prodotto fammo molto bene ma, come tutte le cose, migliorabile. Nella scatole c'è lo stretto necessario: 2 spazzole (una per i peli degli animali dai divani, etc) e il tubo di collegamento tra la spazzola e il corpo. I materiali sono solidi e danno l'impressione di un prodotto che possa durare nel tempo. La potenza è regolabile tramite l'apposita manopola che serve anche come pulsante di accesione. Questo aspirapolvere funziona senza sacco, quindi un aspetto da non sottovalutare in termine di manutenzione, e la potenza assorbita dichiarata è di 700w, e la capacità del contenitore dello sporco è molto grande (se non erro circa 2 litri) Non viene usato su tappeti, ma solo su pavimenti duri, e fa perfettamente il suo lavoro: se si ha un animale in casa che, per natura, perde pelo, con questo prodotto è un attimo rimettere tutto a posto. L'unico difetto che ho riscontrato nell'uso quotidiano, consiste nella la spazzola in dotazione genera un effetto "ventosa" che tende a far attaccare la bocchetta del'aspirapolvere al pavimento. Avrei preferito avere una spazzola che fosse più alta dal pavimento (con ruote più grandi o un sistema di setole tipo gli accessori per chi ha il parquet. E' un prodotto spesso in promozione, io l'ho pagato circa 80 euro (e sul sito Samsung supera abbondantemente i 100), e quindi abbastanza a buon mercato. Se non si vuole, o può, spendere tanto, ma si vuole avere un aiuto nella pulizia quotidiana dei pavimenti, questo è sicuramente un prodottod da prendere in considerazione.
    Potente, solido, economico
    "Poco scorrevole"