Opinione su Samsung Sgh 250: All'epoca era modernità!

All'epoca era modernità!

11/07/2015

Vantaggi

Era Un Must 10 Anni Fa

Svantaggi

Non è Uno Smartphone

oggi mi sono voluta dedicare alle opinioni su telefoni e smartphone e mi sono soffermata su uno di questi "vecchi " modelli Samsung, quelli che fino a dieci anni fa li vedevi venduta a 500-600 euro!
questi telefoni erano solo un assaggio di quelli che sarebbero diventati nel futuro e che avrebbero cambiato drasticamente il mondo della tecnologia!
posso dire che l'unica cosa carina e tecnologica di questo telefono è questa scomparsa della tastiera, dove bastava sollevare in su lo schermo e vi compariva magicamente!
attualmente questo dispositivo è utilizzato più come telefono da emergenze che come telefono ordinario o per chi ancora non ama gli smartphone e desidera manovrare il telefono cellulare con i classici tasti precisi e mirati!
comunque ha un ottimo suono di suoneria e si ascoltano bene le telefonate alla cornetta

lilla90

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Samsung Sgh 250

• lup75
    opinione inserita da lup75 il 14/07/2015
    Il samsung sgh250 è un cellulare "vecchio stampo" ma ancor oggi gradevole da usare, soprattutto per i neofiti o per le persone di una certa età. Appartiene alla categoria a slide (schermo scorrevole),...
    Ottimo Per Comunicare
    Opsoleto, Privo Di Wifii
  • enzo83
    opinione inserita da enzo83 il 15/06/2015
    telefono di qualità, è mio da circa un anno e devo dire la verità non ho mai avuto problemi, veloce, la batteria dura tranquillamente un giorno intero e a volte anche due. una scelta che rifarei. cons...
    Qualità E Prestazioni Elevate
    Potrebbe Costare Meno