Opinione su Sanremo 2013 - Artisti vari: La compilation di Sanremo 2013

La compilation di Sanremo 2013

06/06/2016

Vantaggi

buoni alcuni brani

Svantaggi

compilation non all'altezza

Tale compilation l'avevo ascoltata proprio in quel periodo e non la trovai proprio entusiasmante. E' dell'edizione 2013 del festival di Sanremo, all'epoca dei fatti condotto da Fabio Fazio.

Delle canzoni che mi sono piaciute di più spicca E poi, di Malika Ayane, quindi L'essenziale, brano di successo di Marco Mengoni. Su quest'ultimo posso comunque dire che non mai stato fra i miei preferiti, ma riconosco che questa canzone è piuttosto gradevole da ascoltare.

Sotto casa di Max Gazzè è un brano veramente bello, ma Canzone monotona, del gruppo Elio e Le storie tese è di una simpatia unica ed anche divertente.

Gli altri pezzi secondo il mio parere sono da dimenticare, non è che poi mi abbiano lasciato molto, tenendo presente che sono già passati più di tre anni da quel festival. Il giudizio da parte mia su questa compilation è medio, la consiglio ma non troppo.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Sanremo 2013 - Artisti vari

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    "Sanremo 2013" è la solita e canonica compilation del festival di Sanremo che esce durante e dopo il festival ogni anno, in questo caso parliamo del 2013. Non sono molto d'accordo con queste tipologie...
    la solitacompilation
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 09/06/2016
    In genere non amo tanto le compilation "artisti vari" perchè non mi piacciono tutti i brani pertanto preferisco acquistare gli album dei singoli cantanti che mi piacciono ma talvolta per il festival d...
    assortimento per tutti i gusti,alcuni brani davvero super
    non mi piacciono tutti i brani