1 Opinioni per Santa Clarita Diet
  • chiarlie96
    Divertente e macabro
    opinione inserita da chiarlie96 il 12/11/2019
    Sono venuta a conoscenza di questa serie tv da poco e incuriosita ho iniziato a guardarla. È subito diventata una droga, con episodi che non ti fanno staccare un attimo, anche se durano solo 30 minuti, e attori fantastici. Lo humor della serie è molto dark e prende con leggerezza il tema dei non-morti, che il atri telefilm è invece così serio e horror. Abbiamo per protagonista una semplice famiglia, i genitori agenti immobiliari e la figlia adolescente. Ma alla moglie, Sheila, accade qualcosa di misterioso e si ritrova a vomitare litri e litri di bile giallastra per poi morire tragicamente e trasformarsi in una morta vivente. La sua condizione ora diventa un vero problema, perché non può fare a meno di nutrirsi di carne umana, ma con l'aiuto del marito Joel, uccidere non è mai stato così facile. Tra momenti imbarazzanti, deliri e scene comiche allo stato puro, in cui la morte viene ironizzata, il telefilm scorre bene e la trama si infittisce. È un vero peccato che Netflix abbia deciso di cancellare questa stupenda serie, che ha solo tre stagioni; sarebbe stato bello vedere ancora la famiglia Hammond alle prese con nuovi macabri problemi. Però merita davvero guardarla, e nonostante sia stata interrotta, il finale della terza stagione potrebbe interpretarsi anche come conclusivo, quindi non rovina troppo il senso della serie. Se siete stufi degli zombie horror di telefilm troppo cupi e tristi, Santa Clarita Diet sarà una ventata d'aria fresca.
    Molto divertente, bella trama e leggero
    Hanno cancellato la serie, ci sono solo tre stagioni