Opinione su La Saponeria del Titano Sapone alla liquirizia: Un sapone dal profumo goloso ed originale

Un sapone dal profumo goloso ed originale

06/04/2017

Vantaggi

Ottima fragranza e pelle morbida

Svantaggi

Se mette i saponi particolari e soprattutto di fattura artigianale potete provare ad acquistare questo sapone alla liquirizia.
Il prodotto in questione viene venduto nel formato 250 g ed ha un prezzo di circa €3,50.
Il colore non è molto invitante, ricorda quello della senape, ma devo dire che la profumazione è davvero il suo punto di forza.
È molto bello infatti dopo averlo usato avere la pelle con un gradevole, anche se è delicato, sentore di liquirizia che è in grado di rimanere ben presente fino a quasi a sera.
L'efficacia per quanto riguarda la pulizia è garantita ottima è la sensazione che rimane sulla pelle la quale rimane morbida ed idratata.
Per me è un prodotto sicuramente da provare

hawah13

Altre opinioni degli utenti su La Saponeria del Titano Sapone alla liquirizia

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 14/11/2018
    Adoro le classicissime saponette solide, ne posseggo di tantissime profumazioni, le uso anche da tenere nei cassetti per profumare la biancheria! Durante le ferie, la scorsa estate, mi sono imbattuta ...
    profumatissima
    praticamente introvabile, non si trova da nessunissima parte
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 09/11/2018
    Un po' di tempo fa, ho voluto acquistare il Sapone alla liquirizia della linea La Saponeria del Titano. È una saponetta indicata per la detersione quotidiana del corpo e del viso; ha delle buone quali...
    Prodotto valido;
    non saprei.
    opinione inserita da Margherita123 il 27/05/2014
    La Saponeria del Titano è un bellissimo negozietto situato in Piazza del Titano a San Marino. Quando trascorriamo le giornate in questa cittadina io ed il mio ragazzo non possiamo fare a meno di entra...
    Un Buon Prodotto
    Qualche Pallino Rosso