1 Opinioni per Sapore di sole riso basmati bianco
    Un buon riso basmati bianco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/02/2021
    Il riso non manca davvero mai nella mia alimentazione quotidiana Infatti mi piace spesso alternarlo alla solita pasta oppure da altri cereali. Il classico basmati bianco non manca davvero mai e ho avuto l'occasione di provarlo in davvero tantissime Marche diverse. ci tengo che abbia un buon sapore e che sia di ottima qualità. L'ultimo riso basmati bianco che ho provato è stato quello della marca biologica sapore di sole. Mi sono rimasta discretamente soddisfatta soprattutto per l'ottimo rapporto quantità qualità e prezzo. La confezione contiene circa 500 grammi di prodotto i chicchi si presentano davvero molto bene hanno un colore bianco candido e omogeneo e hanno davvero un bell'aspetto sono più lunghi rispetto al classico riso e più sottili. Questo tipo di riso è davvero versatile si può utilizzare in davvero tantissimi modi diversi a me piace sia caldo che freddo e anche come risotto veloce e versatile. Ottimo anche come ingrediente per varie ricette ed è senza dubbio cconosciuto per i suoi tanti benefici rispetto al classico riso bianco. La cottura e discretamente rapida circa 10-12 minuti e il suo sapore è davvero delicato piacevole è un ottimo profumo che si diffonde nell'ambiente. Un gusto davvero ottima e universale apprezzato sicuramente dalla maggior parte dei palati anche dei più Fini. Ma non tocco di orientale ad ogni piatto e si presenta molto bene sia nell'aspetto che nell aroma. Si sente che la qualità è davvero eccellente che riso è stato lavorato con cura ed attenzione e soprattutto da fresco rispetto a moltissime altre marche che si trovano comunemente nei supermercati questo anche se è una reperibilità più limitata è davvero migliore rispetto agli altri.
    Confezione abbondante prezzo Ok marca discreta cottura rapida leggero sapore delicato ottima consistenza dei Chicchi colore omogeneo bell'aspetto
    Nessuno in particolare