• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
2 Opinioni per SaraMart
  • Admin
    Ampio assortimento a prezzi accessibili
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2023
    Saramart tratta davvero di tutto: non solo capi per uomo, donna e bambini, ma vanta un ampio assortimento di scarpe, giocattoli, accessori, articoli per la casa, bijoux e prodotti per la cura dell'automobile a prezzi accessibili e per tutte le tasche. Credevo si trattasse del classico e-commerce di abbigliamento cinese a basso costo, dalla qualità discutibile, ma devo ricredermi. Chiaro che la qualità va abbastanza di pari passo al prezzo, ma le T-shirt e gli abiti sono di buona fattura e in tessuto morbido e confortevole. I bijoux sono belli da vedere, economici e trattati in modo tale da non provocare alcuna reazione allergica. Bella anche la sezione riservata ai tessili per la casa, in costante aggiornamento. La spedizione è rapida, i pagamenti sicuri e il rimborso assicurato entro 15 giorni.
    ottimi prezzi
  • Admin
    Prodotti ottimi e convenienti
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2023
    Da quando ho scoperto SaraMart non posso più farne a meno, ho acquistato dei capi d'abbigliamento davvero ottimi ad un prezzo a dir poco vantaggioso! All'inizio nutrivo forti dubbi ma, dati i prezzi così convenienti, mi sono decisa a fare almeno un tentativo. Credevo davvero che mi arrivassero i classici vestiti composti da materiali scadenti, di quelli che una volta indossati diventano trasparenti e invece mi sono dovuta ricredere del tutto! SaraMart vende prodotti di ottima qualità, inoltre, si possono facilmente trovare capi originali e alla moda, difficili da trovare nei negozi fisici. La guida alle taglie comprende tutte le informazioni utili per non sbagliare. Lo consiglio a chi come me vuole acquistare dei bei prodotti a prezzi convenienti.
    ottimi prezzi