Opinione su Sarchio Pesto: Pesto abbastanza interessante

Pesto abbastanza interessante

15/05/2017

Vantaggi

Gusto eccezionale.

Svantaggi

Prezzo alto,troppo olio nella preparazione finale.

Devo dire che dopo aver provato questo pesto sono rimasto davvero molto colpito grazie alla sua bontà ed alla qualità di tutti gli ingredienti utilizzati.
Devo dire che mi sono davvero trovato benissimo e quindi consiglio di acquistare questo prodotto se anche voi avete il desiderio di mangiare un pesto davvero buonissimo e non guardate il costo.
Dico ciò perché il prezzo risulta essere molto più alto rispetto ad altri prodotti simili ma di qualità inferiore.
Io lo consiglio a tutti e devo dire che mi sta piacendo molto anche preparato in altri modi differenti.
Non ha molte calorie ma comunque non è proprio indicato per la dieta in quanto contiene una quantità elevata di olio.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Sarchio Pesto

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 16/05/2017
    Oggi vi parlo di questo prodotto fatto dalla casa produttrice "Sarchio" ovvero un'azienda che offre sul mercato italiano prodotti di altissima qualità e convenienza. Ho provato il suo pesto con basili...
    Qualità eccellente
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/04/2017
    Utilizzo molto il pesto proprio perché è un prodotto super veloce e goloso per qualsiasi tipo di piatto di pasta. Ho voluto provare la versione biologica del marchio sarchio e devo dire che non me ne ...
    qualità e sapore
    Costo