2 Opinioni per Sardanelli - Tonno all'Olio d'Oliva
    Gusto ricco
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020
    Trovo che, questo tonno qui, abbia un gusto veramente ricco e saporito. E' del marchio Sardanelli ed è all'olio di oliva. Si presenta bene dal punto di vista cromatico con un bel colore rosato che è invitante ai miei occhi. Poi è tenero al taglio e molto gustoso al palato. A me piace mangiarlo da solo o con della verdura di stagione, in primis dell'insalata croccante che faccia da contrasto alla tenerezza del tonno in questione. L'ho anche mangiato come sugo nella pasta e, pure in questo caso, si è fatto apprezzare di molto. Lo consiglio a tutti. La mia esperienza è del tutto positiva cosi' come la valutazione che ho l'intenzione di lasciargli.
    bel colore, buono e tenero
  • serendipity
    Consigliatooo!!!!!!
    opinione inserita da serendipity il 24/03/2020
    Negli anni ho provato diverse varietà di tonno ma, ultimamente, acquisto solo quello del marchio Sardanelli; questo tonno è caratterizzato da un bellissimo colore rosato e una piacevole consistenza, inoltre, è un prodotto di qualità pregiata! Adoro mangiarlo da solo (accompagnato ad un po’ di pane) , unito all’insalata di riso/pasta, con verdure e ortaggi sott'olio, e lo utilizzo anche per preparare il sugo al tonno con cui condire poi gli spaghetti. Acquisto il tonno Sardanelli molto spesso e, quando lo trovo in offerta, faccio la scorta così ho sempre qualche scatoletta in dispensa pronta all’uso; solitamente prendo la confezione da 3 scatolette o quella da 6. Ogni lattina è dotata di una pratica apertura a strappo e contiene piccoli tranci di tonno a pinna gialla dal sapore delicato e conservati utilizzando solo olio d’oliva. Consiglio questo prodotto!!!
    Buono
    non direi