Opinioni Satana e lo stratagemma della coda. Ufo, marxismo e rock'n'roll armi del grande inganno soprannaturale - Piero Mantero

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Satana e lo stratagemma della coda. Ufo, marxismo e rock'n'roll armi del grande inganno soprannaturale - Piero Mantero
  • sonya32
    Satana e lo stratagemma della coda
    opinione inserita da sonya32 il 07/10/2016
    Anni fa conobbi un uomo che mi consigliò a un mio familiare di comprare il libro: “Satana e lo stratagemma della coda”, seguendo il suo consiglio il volume fu acquistato e attualmente è in mio possesso. Questo libro fu acquistato quando c’era ancora la lira, per questo il prezzo è indicato in lire. L’ho letto tempo fa e ricordo di averlo trovato chiaro, interessante e di aver creduto a tutto il suo contenuto. Molto interessante è ciò che ho potuto leggere sul rock’n’roll, sui messaggi subliminali, sugli ufo, su Karl Marx e su Elvis Presley. Molto utile è stato leggere quali siano i messaggi subliminali che si nascondono dietro alcune canzoni rock. Interessante è stato conoscere quali siano gli effetti della musica rock sugli ascoltatori. Bella è l’affermazione in base alla quale è Gesù che salva e che la salvezza passa attraverso la croce. Il volume è fatto molto bene e leggendolo ho potuto apprendere molte notizie interessanti. Ve lo consiglio.
    Ottimo