2 Opinioni per SatinNaturel Crema viso antirughe
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 10/03/2020
    SatinNaturel Crema viso antirughe è un prodotto seriamente estremamente eccezionale. Posso francamente affermare indubbiamente di reputarla una delle migliori creme viso per prevenire le rughe tra le innumerevoli versioni attualmente reperibili in circolazione. SatinNaturel Crema viso antirughe è un prodotto qualitativamente seriamente ottimo, è veramente straordinariamente impareggiabile. È realmente molto efficiente. Rende la pelle istantaneamente liscia e contemporaneamente molto luminosa. Possiede una formulazione molto valida. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema biologica illuminante, SatinNaturel.
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2020
    La crema viso antirughe SatinNaturel è una coccola ricca di acido ialuronico puro dall' effetto anti age adatto a tutte le tipologie di pelle. È un prodotto ricco di vitamine e principi attivi che attenua le rughe, stimolando la produzione di collagene. Nella confezione da 50 ml è un prodotto made in Germany che costa poco più di quindici euro, mi piace perchè rimpolpa la pelle, favorendo un colorito più levigato e radioso. Ha un ottimo inci ricco di ingredienti preziosi come il burro di cacao, l' aloe vera, l' olio di argan e le vitamine che garantiscono alla pelle un nutrimento ricco e completo. Consiglio questo prodotto per ottenere una pelle perfettamente curata, visibilmente più elastica e tonica.
    Per un’ idratazione e un’ elasticità che durano nel tempo.