Opinioni Scegli dunque la vita. L’apparizione e il messaggio di Nostra Signora de La Salette - Marcel Schlewer

1  Opinione Voto medio: 3.66
  • tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Scegli dunque la vita. L’apparizione e il messaggio di Nostra Signora de La Salette - Marcel Schlewer
  • sonya32
    Scegli dunque la vita, l’apparizione e il messaggio di Nostra Signora de La Salette - Shalom
    opinione inserita da sonya32 il 01/10/2016
    Tempo fa ero molto interessata a conoscere le apparizioni della Madonna a La Salette e per questo acquistai il libro: “Scegli dunque la vita, l’apparizione e il messaggio di Nostra Signora de La Salette”. L’ho comprato su internet e non mi pento dell’acquisto perché leggendolo ho potuto soddisfare il mio desiderio di conoscenza. Il libro costa 5,00, all’interno sono presenti delle belle immagini ed è chiaro. L’ho letto tempo fa ma ricordo ancora il suo contenuto perché mi è rimasto impresso. Ho evidenziato le parti che più mi hanno colpita e penso di aver fatto molto bene perché attualmente quando lo sfoglio posso rileggere e imprimerle meglio nella mente. Il messaggio della Madonna di La Salette, che ho potuto leggere in questo volume è, secondo il mio parere, veritiero. Leggendo il volume ciò che ho maggiormente compreso è l’importanza della conversione. Penso che il libro sia ottimo e per questo ve lo consiglio.
    Chiaro, veritiero