Opinione su Schiocco Original: Che bontà questo panino!

Che bontà questo panino!

02/03/2017

Vantaggi

Croccante e saporito

Svantaggi

Prezzo

Chi frequenta i supermercati Simply avrà sicuramente notato al reparto panetteria questa strana pagnottina messa in vendita.
Si tratta di una specie di cornetto salato, anche se l'impasto ovviamente è più simile a quello di un panino all'olio, il quale presenta una crosta piuttosto croccante, e cosa che mi piace molto, con una abbondante quantità di mollica al suo interno.
Il pane purtroppo è ricco di carboidrati e quindi bisognerebbe cercare di mangiarlo con grande parsimonia, ma è un prodotto davvero molto goloso e questo formato in particolare mi dà grandissima soddisfazione. Talvolta quindi lo acquisto e vado a farcirlo con formaggi e salumi, ma è buonissimo anche se spalmato con della cioccolata piuttosto che con della marmellata per fare una merenda, più tradizionale, ma ricca di sapore e di gusto.
Il prezzo di questo pane al kg ovviamente è un po' più alto rispetto ai panini più tradizionali, ma ogni tanto ce lo si può concedere e lasciarsi andare a questa esplosione di croccantezza e di sapore. Panino promosso che consiglio a tutti di assaggiare.

hawah13

Altre opinioni degli utenti su Schiocco Original

• dennis
    opinione inserita da Anonimo il 27/11/2018
    Che dolore andare al supermercato Simply vedere la pagnotta Schiocco comprarla per mia moglie e non poterla mangiare ancora per qualche settimana, non ho mai letto gli ingredienti ma penso che ci sia ...
    forma, gusto e consistenza
    costoso
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 25/01/2017
    Da qualche anno presso il supermercato Simply compro al reparto forno questo nuovo tipo di pane, che assomiglia molto a un cornetto, del quale conserva la forma e la lavorazione a sfoglia. Ho scoperto...
    Delizioso, versatile
    Origine industriale