Opinione su Schogetten Black and White: Cioccolato piacevole con biscotti e vaniglia

Cioccolato piacevole con biscotti e vaniglia

08/02/2018

Vantaggi

Gusto particolare, prezzo

Svantaggi

Reperibilità

La tavoletta di cioccolato black and white del marchio Schogetten è suddivisa in quadratini, come se fossero dei cioccolatini. La tavoletta da 100 grammi costa 0.99 centesimi al massimo, quindi il prezzo mi sembra basso.
Gli ingredienti sono buoni, anche se ce ne sono un po’ troppi e il cioccolato al latte è preparato con latte alpino. Ogni quadratino è ripieno di crema alla vaniglia e pezzettini piccolissimi di biscotti scuri al cacao.
Il sapore mi è piaciuto. Non posso dire che sia il mio preferito della marca Schogetten, ma l’ho trovata particolarmente piacevole, in special modo per la scioglievolezza del cioccolato e per il sapore dolce e vanigliato. I pezzettini di biscotti frantumati si sentono di tanto in tano, ma il sapore che spicca è proprio quello della crema alla vaniglia.
Il fatto che sia già porzionata in quadratini mi piace tanto e ognuno di essi ha circa 35 calorie.
Non so se la riacquisterei perché gradisco altri tipi di sapori, però ho un buon giudizio. È pur sempre cioccolato goloso!

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Schogetten Black and White

• xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/10/2016
    Ho assaggiato diverse varietà di questa marca di cioccolatini molto in voga all'Eurospin in ogni stagione e devo dire che un po' tutti ma questi in particolare sono sì mangiabili e buonini ma nulla di...
    Economico
    unti, cioccolato scadente
    opinione inserita da Margherita123 il 02/02/2016
    Sono mesi che vedo nei supermercati della mia zona, discount e non queste scatoline colorate di cioccolato in tante varianti diverse con la scritta tedesca "Schogetten". Così la scorsa settimana al Tu...
    mi sono tolta la curiosità
    sapore disgustoso