Opinione su Schogetten Black and White: Terribile!

Terribile!

02/02/2016

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

sapore disgustoso

Sono mesi che vedo nei supermercati della mia zona, discount e non queste scatoline colorate di cioccolato in tante varianti diverse con la scritta tedesca "Schogetten".
Così la scorsa settimana al TuoDì ho deciso di acquistare la variante "Black and White" da 100 grammi al prezzo di 89 centesimi.

Dall'illustrazione mi aspettavo cioccolato con ripieno di latte e biscotti sbriciolati o al limite una specie di stracciatella, in realtà è il cioccolato più orribile mai mangiato in vita mia!

Ha un sapore stranissimo di frutta che ricorda la fragola.
Sono andata a leggere gli ingredienti ma non ci sono né fragole né altri frutti strani.
In compenso è una cioccolata super industriale piena di burro e grassi.
Quindi oltre che disgustosa è pure malsana.

La praticità sta nel fatto che i quadratini sono già porzionati da offrire a mo' di cioccolatino, ma ci vuole coraggio a servire agli ospiti una schifezza simile!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Schogetten Black and White

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/02/2018
    La tavoletta di cioccolato black and white del marchio Schogetten è suddivisa in quadratini, come se fossero dei cioccolatini. La tavoletta da 100 grammi costa 0.99 centesimi al massimo, quindi il pre...
    Gusto particolare, prezzo
    Reperibilità
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 24/10/2016
    Ho assaggiato diverse varietà di questa marca di cioccolatini molto in voga all'Eurospin in ogni stagione e devo dire che un po' tutti ma questi in particolare sono sì mangiabili e buonini ma nulla di...
    Economico
    unti, cioccolato scadente