1 Opinioni per Sciroppo Zero Zucchero MyProtein
  • zafferana
    Sgradevolissimo
    opinione inserita da zafferana il 28/11/2018
    A me dispiace essere brutale, perchè conosco bene i prodotti MyProtein, li consumo da anni e non ho mai avuto alcun problema, nè con la logistica, nè con la qualità e la gradevolezza del prodotto! Ma questo sciroppo, che ho preso per provarlo visto che era in sconto, è davvero cattivissimo... lo ho inziato e mai finito, è lì nella dispensa che si invecchia. Non saprei nemmeno che uso farne! E' uno sciroppo senza zucchero e senza grassi, cose positivissime e motivi per i quali lo ho acquistato. Lo ho preso nella variante al cioccolato, la mia idea era di spremerlo sopra i miei pancake la mattina o di decorarci qualche dolcetto ipocalorico, per avere un po' di gusto in più. Non discuto gli ingredienti e la composizione, perchè si tratta realmente di un prodotto adatto agli sportivi e alle diete ipocaloriche, dato che anche l'apporto proteico è bassisimo. Ma il gusto è tremendo! Scusatemi se lo dico, ma sa quasi di piedi! Impossibile da gustare al naturale, impossibile anche servirlo sopra altri dolci perchè ne rovina il sapore! Alla fine ho pensato di smaltirlo incorporandolo nell'impasto del pancake, perchè in questo modo non ne altera il sapore... ma credo che invece opterò per il buttarlo via semplicemente senza pensarci più. Sarà un acquisto che non ripeterò, sul mio pancake preferisco uno scacco di cioccolato al 90% fondente o 10gr di burro d'arachidi al naturale!
    poche calorie, zero grassi e zero zuccheri
    sapore cattivissimo