• Convenienza
1 Opinioni per Scitec Nutrition
  • stellapiunti
    Di ogni genere
    opinione inserita da stellapiunti il 07/10/2013
    Sono veramente molti i prodotti della linea Scitec Nutrition: la classica barretta proteica ideale in ogni momento della giornata per ridare vigore è proposta in una vasta gamma di sapori. Personalmente preferisco quella tradizionale al cioccolato e mandorle, trovando le altre un po' troppo dolci. Molto ampia anche la varietà di shake per aumentare la massa muscolare, personalmente non ne faccio uso ma alcuni conoscenti li utilizzano e, superate le prime perplessità causate dagli allarmismi creati intorno a questo tipo di prodotti, si trovano invece molto bene. Si sono convinti che si tratta di prodotti sicuri, realizzati solo con proteine e carboidrati che non provocano danni alla salute. Tra gli amino acidi trovano assolutamente fantastico Amino Magic, un composto completo e perfetto per chi, come loro, pratica molto sport. L'ultimo prodotto della linea Scitec Nutrition che conosco per esperienza personale è Re-Style. Quale donna non desidera una forma smagliante? Devo dire che con questo prodotto mi sono trovata benissimo; due capsule prese prima dei pasti aiutano a bruciare i grassi e ad attenuare il senso di fame. Devo confessarvi un piccolo segreto: avevo dei fastidiosi cuscinetti di grasso nei punti più critici e, dopo vari tentativi falliti per eliminarli, ho deciso di provare anche Re-Style. Non avrei mai pensato di riuscire ad ottenere risultati così brillanti. Adesso non mi siedo più a tavola se prima non ho preso le mie due compresse. L'unica nota negativa di questa linea di prodotti è il prezzo un po' alto, ma considerata l'ottima qualità degli ingredienti è un sacrificio che può essere sopportato.
    Buoni Gli Ingredienti
    Prezzi