1 Opinioni per Scoob!
  • locusta91
    Inizio interessante, ma...
    opinione inserita da Anonimo il 08/02/2021
    Inizialmente mi piaceva la grafica e l'espressività moderna del film, e il trailer abbastanza frizzante e pimpante, rispetto idealmente alla serie, piuttosto vecchiotta e dal sapore vintage. Inizialmente ho subito notato un anacronistico Shaggy, modernizzato, come se nella sua infanzia ha vissuto con iPod, emoticon e simili... Ho cominciato a non aver voglia di vederlo quando ho notato che era molto incentrato su halloween, che sono legate pure a cose molto contrastanti alla propria amicizia con il nostro Creatore dato stimola ad aere comportamenti e credenze contraria alla verità della rivelazione che Dio ha dato all'umanità. La trama nel complesso non mi è piaciuta molto, ma è più la resa del film che l'ho trovata scarsa. C'è un'implicita pubblicità a Netflix, dato che questa è un'esclusiva per Infinity è pure curioso e contradditorio. Ci sono varie citazioni a modernità, che probabilmente i mediamente giovani capiscono. Ad esempio, Scooby e Shaggy iniziano a cantare "Shallow" di Lady GaGa e Bradley Cooper. È presente battuta un pò ambigua su Tinder, ma non nella versione localizzata in italiano. Nel complesso un film piuttosto dimenticabile, il presupposto di mostrare pure l'infanzia del duo iconico della serie era interessante, ma nel complesso non mi è piaciuto molto.
    Cameo di altri personaggi Hanna-Barbera; grafica ed espressività piacevole
    Contenuti che non mi sono piaciuti pienamente, e parti noiose