• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Scottex carta igienica l'originale
    Carta scottex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2020
    Ero alla ricerca di una carta igienica conveniente e che la confezione contenesse più rotoli ma allo stesso tempo cercavo una carta igienica che non fosse troppo spessa. Sono stata tirata dalla confezione e soprattutto della marca molto rinomata Scottex. Anche se il prezzo a parità di altre marche è un pochetto più elevato e la qualità tutto sommato non è stata tanto soddisfacente in rapporto al costo, l'ho acquistata comunque. La confezione contiene dieci rotoli di carta bianca, non sono molto abbondanti ma ha un aspetto piacevole ed ideale per chi non ha grandi pretese. La la carta di design foglietti di dimensioni piuttosto piccole che si strappano facilmente senza rovinare il resto del Rotolo. La carta ha un aspetto classico, non presenta una Hector particolare ma è molto semplice leggermente bucherellata allo stesso tempo però è sottile e resistente e non si spezza in più veli. Ammorbidente devo ammettere che non è un granché e quindi anche come durata del rotolo non è niente di così duraturo. Tutto sommato a parità della marca rinomata e della buona pubblicità mi aspettavo qualcosa di più.
    e, leggera, conveniente, duratura, vbuona pulizia, resistente,, senza profumo
    consistenza un pò dura , ci sono marche migliori