• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Scottex fazzoletti di carta extra morbido
    Scottex fazzoletti di carta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/01/2021
    I fazzoletti non mancano mai ne ho casa ne in borsa e ne ho provate tantissime Marche e versioni diverse ma non ho grandi pretese A parte che non abbiano profumazione e che il prezzo sia conveniente proporzionato alla qualità e la quantità contenuta nella confezione. la marca Scottex è senza dubbio una delle migliori ma il suo prezzo non è a volte uno dei più convenienti a meno che non sia in offerta le confezioni però si presentano davvero molto bene e comunque faccio rete sono di discreta qualità. Le confezioni sono abbondanti e ogni pacchetto e poi incartato singolarmente contiene circa 9 pazzo letti e nella confezione ci sono circa una decina di pacchetti. Gli ultimi che ho provato sono questi contenuti in una confezione davvero molto accattivante di colore beige. È ancora firmata kleenex, una ottima varietà di fazzoletti che è particolare per la sua morbidezza. Sono di solito le veline kleenex contenute nelle scatole decorate. pensavo di ritrovare la stessa morbidezza e leggerezza negli scottex, ma non ne sono rimasta entusiasta.nessun difetto per quanto riguarda l'aspetto e la resistenza dei fazzoletti. Hanno un colore bianco candido e omogeneo, non presentano parti scure e i ricami sono molto delicati e semplici. Lì in trovati purtroppo pressi e non così soffici. Senza dubbio i Materiali sono ottimi e naturali, si sente che sono stati lavorati con cura E attenzione, non irritano la pelle ma non sono neanche così una carezza come pensavo. Vanno bene perché non hanno profumazione. Il prezzo per questo un pochetto eccessivo e non rispecchiano la dicitura extra morbidi come kleenex
    i, pratici, versatili, efficaci, convenienza, delicate, leggere, soffici, morbide e sottili, buona detersione , resistenza
    Prezzo un pochetto elevato, mi aspettavo piu morbidezza