• praticità
8 Opinioni per Scottex salviettine umidificate
  • opinion71
    Salviettine Scottex
    opinione inserita da opinion71 il 27/01/2020
    Sempre da tigotà ho acquistato tempo fa anche le salviettine umidificate della scottex. Sinceramente non mi è piaciuto molto l'odore che portano con se. I profumo che emanano queste salviettine umidificate è quello che si respira quando si aprono i cerotti. Un misto di disinfettante e odore dea sala d'aspetto di un dentista. Sono comunque delle salviettine normali che fanno il loro lavoro anch'esse ineccepibilmente. Utili come tutte le salviettine umidificate sono un accessorio che è sempre bene avere nella borsa. Sono delle salviettine molto umidificate. Sembra di lavarsi con un filo d'acqua e ho anche notato che non tendono a seccarsi troppo velocemente dopo il primo utilizzo.
    pulizia
    nulla
  • gjoan
    Al pari di molte altre
    opinione inserita da gjoan il 28/11/2019
    Quando siamo andati con mia moglie a fare la spesa un po’ di tempo fa, abbiamo notato la confezione delle salviettine umidificate di Scottex. Il prezzo non ci sembrava molto economico però la confezione era pratica e poi volevamo provarli visto che ne facciamo uso in macchina, a casa e anche a lavoro. Non ci sono sembrate diverse da tante marche conosciute e già in commercio da più tempo. Profumate e resistenti sì ma non ci siamo innamorati, forse anche un po’ per il prezzo e il numero complessivo di salviettine nella confezione che, in totale non fa di un prodotto molto economico. Semplici salviettine con una marca conosciuta sopra, al pari di molte altre a prezzi più bassi
    Resistenti e profumate
    Come molte altre
  • bernardo2017
    profumate
    opinione inserita da bernardo2017 il 13/10/2019
    In macchina uno dei prodotti che non deve mai mancare sono senza dubbio le salviettine umidificate, avendo io dei cani, ogni volta che vado dal veterinario devo assolutamente lavarmi le mani e queste si rivelano particolarmente efficaci in quel momento. Ultimamente ho acquistato quello della Scottex sono molto profumate, si rivelano di qualità, convenienti, efficaci, pratiche e resistenti, il loro odore veramente bello e lascio la mia pelle morbida e liscia come quella di un bambino, le consiglio a tutte le mamme che hanno bambini e perché sono pratiche da tenere anche in borsetta. la confezione Infatti non è molto ingombrante anzi è piccola.
  • ioalessandro
    Ottime salviettine rinfrescanti
    opinione inserita da ioalessandro il 03/09/2019
    Quando vado a fare la spesa, spesso i miei genitori mi scrivono la lista delle cose da comprare e ogni tanto in questa lista, c'e' scritto di comprare le salviettine umidificate. Ultimamente loro si stanno trovando abbastanza bene ad utilizzare le salviettine umidificate Scottex e devo dire che anche io personalmente ho avuto modo di provarle e devo dire che sono molto utili. Soprattutto nei giorni in cui una persona non e' a casa devo dire che queste salviettine possono essere davvero molto utili in quanto aiutano tantissimo nella pulizia del proprio corpo come ad esempio le mani ma anche per rinfrescare il proprio corpo nei momenti in cui magari non si ha la possibilita' di utilizzare l'acqua.
    utili
  • michela73
    indispensabili
    opinione inserita da michela73 il 20/08/2019
    Le salviettine umidificate sono un prodotto di cui raramente resto senza perché le ritengo indispensabili, sia per pulire le mani che per rinfrescare il viso, il collo o il decolletè (che fastidio quando mi sento sudaticcia!!). Quando le trovo in offerta faccio scorta delle salviettine umidificate del marchio Scottex perché le trovo davvero assai valide e ritengo abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono fatte con un materiale assai resistente che permette di usarle senza che si sbriciolino fra le mani, hanno una confezione assai pratica e dotata di una chiusura che le mantiene sempre al giusto gradi di umidità, senza correre il rischio che si secchino e perdano efficacia. Le consiglio.
    morbide
  • lavinhia
    Eccezionali
    opinione inserita da lavinhia il 09/02/2019
    Scottex salviettine umidificate sono un prodotto qualitativamente seriamente validissimo, sono notevolmente eccezionali. Acquisto assiduamente le salviettine scottex umidificate, poiché sono tra le migliori presenti in commercio attualmente. Le acquisto per me e per gli altri membri della famiglia, ne faccio una vera scorta, perché tutti fuori casa portiamo sempre delle salviettine per le innumerevoli necessità. La reperibilità è veramente considerevolmente elevatissima, si riescono a reperire con molta facilità. La confezione è molto riconoscibile ed immensamente pratica, è piccola ideale da portare ovunque nella borsa e inoltre la confezione è richiudibile. Le salviettine sono delicate sulla pelle e la loro profumazione è molto lieve.
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    salviettine umidificate
    opinione inserita da anatascooper il 08/02/2019
    Per la mia igiene personale, specialmente quando esco e sono fuori, ho bisogno di qualcosa per potermi pulire ed eliminare i cattivi odori. Per questo tengo sempre in borsa ed acquisto spesso, delle salviettine umidificate. Tra i vari marchi di salviettine umidificate che ho acquistavo, vi sono anche quelle a marchio scottex che ho acquistato recentemente. Devo dire che le Scottex salviettine umidificate sono veramente un buon prodotto, di qualità e resistenti. La confezione è pratica da aprire e richiudere anche se poi si scolla e si rischia che le salviettine si asciughino. Sono delicate a contatto con la pelle nonostante tutto ed il prezzo non è molto alto. Le ho preso 1 euro e 20 circa. Prodotto consigliato!
    Ottime
    Nessun svantaggio
  • marysyna
    Utili e gradevoli
    opinione inserita da marysyna il 05/02/2019
    Da qualche mese ho scoperto questo nuovo prodotto offerto dalla Scottex. Si tratta di salviettine umidificate da detergente delicato e piacevolmente profumato. Le salviettine sono prodotte con carta igienica che poi viene arricchita di detergente, sono testate dermatologicamente. Vendute in bustine azzurre molto resistenti e con pratica chiusura con adesivo. Vi sono contenute 12 saviette non molto grandi ma neanche striminzite.Utili sia in casa che fuori e in varie circostanze. Lasciano la pelle pulita e profumata, non sono appiccicose. Il pacchetto ci sta bene in borsa, valigia e da portare ovunque e il costo è di circa 1 €. Cosa aggiungere se non il suggerimento di prova. Si trovano facilmente nei vari punti vendita.
    hanno un buon profumo delicato
    nessuno, basta non esagerare nel consumo