1 Opinioni per Scotti buona idea risotto al tartufo
  • mariascura
    Il risotto pronto della Scotti
    opinione inserita da mariascura il 07/05/2018
    Tra le varie marche e i vari gusti di risotti pronti che ho provato in questi anni non poteva mancare quello della marca scotti, una delle Marche più conosciute in Italia per quanto riguarda il riso. Qualche tempo fa ho acquistato al supermercato la confezione di risotto al tartufo, mi ha incuriosita e l'ho comprata perché non avevo mai preso questo tipo di risotto. Nella busta sono presenti due porzioni e il risotto si cucina come qualsiasi altro risotto pronto, ovvero aggiungendo dell'acqua e cuocendolo per un tot di minuti. Il sapore è piuttosto buono, si sente chiaramente già aprendo la confezione l'odore del tartufo e assaggiandolo al palato anche il sapore è piuttosto pronunciato. Tuttavia non è un sapore eccessivamente forte e per me è un bene, perché non mi piacciono i sapori troppo artificiali o carichi. I piatti che ne escono fuori Sono effettivamente sufficienti per due persone e nemmeno striminziti. Credo proprio che ricomprerò questa marca di risotti pronti perché nel complesso il prezzo non è alto ed è un piatto di qualità.
    Buon sapore