4 Opinioni per Scotti risotto marinaro
  • forevergirl1
    Un buon risotto
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/10/2019
    Mi capita spesso di acquistare risotti pronti che tengo sempre a disposizione quando il tempo per stare ai fornelli è ridotto. Ultimamente sto comprando il Risotto Marinaro Scotti, un risotto già pronto dal peso di 210 gr. Contiene gamberi, vongole e qualche calamaro . Il riso ha una buona consistenza, la quantità è sufficiente per due porzioni. E' decisamente di qualità eccellente, trovo sia uno dei migliori risotti alla marinara . Il sapore intenso lo rende gradevole da consumare sia a pranzo che a cena. E' veloce da preparare, in 15 minuti porto a tavola un risotto molto saporito. E' digeribile e poco calorico. Lo consiglio a chi cerca un primo buono e semplice da preparare.
    saporito, di qualità
    saporito
    opinione inserita da anity il 25/09/2019
    Spesso compro il risotto marinaro della nota marca Scotti, siccome e' una marca molto pubblicizzata si trova facilmente nei supermercati, la confezione e' da 210 grammi sigillata molto bene, il prezzo e' nella media, alla portata di tutti. Si prepara in modo molto semplice, il tempo di cottura e' di circa 15 minuti, e' un risotto ricco di pesce a me sono piaciuti tantissimo i gamberetti troppo saporiti con un buon sapore fresco. Da questa confezione riusciamo a ricavare due belle porzioni. Ottimo per quando si ha voglia di risotto ma non si ha troppo tempo a disposizione per prepararlo. Consiglio!!
    buono
  • nickulow
    Risotto Marinaro
    opinione inserita da nickulow il 29/08/2019
    Il Risotto Marinaro scotti è un risotto pronto, pratico, abbastanza buono, ottimo come piatto veloce e informale da preparare quando si ha poco tempo a disposizione. Non ha un costo esagerato, tutt'altro, è veloce da preparare e devo dire che per chi non è un grande esperto è possibile grazie a questo prodotto, preparare un piatto interessante, buono, gustoso, in poco tempo. Nel complesso sicuramente un prodotto interessante, che potete trovare un pò dovunque, senza grossi problemi di reperibilità. Buona la consistenza devo dire, non trovo il classico sapore dell'industriale devo dire. Lo consiglio senza alcun dubbio.
    ottimo
  • vesponethebest
    Ottimo risotto marinaro
    opinione inserita da vesponethebest il 03/08/2019
    E' un risotto a dir poco innovativo lo Scotti marinaro. La relativa confezione è di 210 grammi e le porzioni si possono comodamente preparare nel tempo massimo di 15 minuti. Ho trovato questo risotto molto saporito e con poche calorie, perfetto da consumare a pranzo anche durante l'estate. La convenienza nel comprarlo al supermercato ci sta tutta, costa decisamente meno rispetto a quello surgelato e poi la facilità con cui si prepara è a dir poco impressionante. Un risotto con gamberi, vongole e qualche calamaro che ben si associa a tante altre pietanze di pesce e non solo. Posso dunque dare un parere positivo sul risotto in questione, sappiamo che la marca Scotti eccelle in questo tipo di prodotto che consiglio a tutti, essendo consapevole che non deluderà le vostre aspettative.
    di qualità