6 Opinioni per Scotti Si con riso frollini ripieni
  • sallyrose
    Golosi frollini ripieni senza lattosio
    opinione inserita da sallyrose il 05/05/2020
    La linea Sì Con Riso della Riso Scotti è di recente produzione e, tra i prodotti disponibili, ci sono anche i frollini ripieni di crema alla nocciola preparati con ingredienti buonissimi e assolutamente niente lattosio. Ho trovato la confezione da 200 grammi in un grande ipermercato, nel reparto dedicato ai prodotti speciali. Li ho pagati 1,99 e, nonostante non sia una cifra del tutto modica, li ho provati lo stesso perché ho un debole per i biscotti ripieni e ho problemi con il lattosio. I frollini sono come dei pasticcini. Sono fatto di frolla completamente al cacao che racchiude una quantità più che discreta di crema alla nocciola. La frolla non è secca ma bella fragrante e croccante, non troppo pesante né sproporzionata rispetto alla farcitura. Il contrasto tra cremosità e croccantezza è quel che più si percepisce fin dal primo assaggio. Si viene oercasi da una golosità al cacao davvero ottima e, allo stesso tempo, aumenta poco per volta la squisitezza ricca della crema alla nocciola. Sapevo che mi sarebbero piaciuti, ma non mi immaginavo che potessero risultare così dolci e leggeri al contempo. Nonostante la ricchezza degli ingredienti, non li ho trovati stucchevoli e, se non mi fossi frenata, ne avrei mangiati ancor di più; mi sono fermata a un massimo di tre. Che altro aggiungere, questi frollinu ripieni mi hanno deliziata come desideravo e sono certa che li riproverò, ancor di più perché sono privi di lattosio.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, senza lattosio
    Costo, non reperibili ovunque
  • raffaellab91
    ottimi per la colazione
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/04/2020
    Circa un mese fa sponsorizzavano all'interno del supermercato i prodotti della Riso Scotti senza lattosio anche se nella mia famiglia non vi è alcuna intolleranza, incuriosita ho deciso di acquistarli e di mangiarle e devo dire la verità non noto alcuna differenza rispetto ai prodotti classici, questi prodotti dopo averle assaporati posso dire che sono buoni, presentano una buona consistenza, questi frollini sono duri all'esterno ma morbidi all'interno, contengono cioccolato e presentano un buon sapore si tratta di un prodotto di ottima qualità con il giusto rapporto qualità-prezzo e facilmente reperibile in qualsiasi supermercato.
    buoni
  • bernardo2017
    Cuore morbido
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/04/2020
    Ogni volta che vado io a fare la spesa compro di tutto e di più, soprattutto quello che mi incuriosisce che guardo le pubblicità relativo proprio come questi della Riso Scotti si tratta di riso ma senza lattosio e hanno un buon sapore, li trovo molto leggeri si tratta comunque di un buon prodotto ogni volta che vado al supermercato una vasta assortimento e presenta una vasta scelta e ho deciso di acquistare questi frollini dal cuore morbido al cioccolato sono buonissimi soprattutto durante la colazione soprattutto se vengono inzuppati nel latte prendendo il giusto apporto calorico e sono ideali li per chi è intollerante al lattosio in ogni confezione ne escono circa 300 grammi.
    Buono
  • emilio89
    Buonissimiiiii
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    Ultimamente sto facendo colazione con questi frollini ripieni della Riso Scotti. Mio figlio ha scoperto di essere intollerante al lattosio quindi mia moglie ha deciso di fare una spesa a parte solo per lui, fortunatamente il gastroenterologo ci ha detto che potrà essere una cosa temporanea e non permanente, quindi stiamo assaporando questi nuovi prodotti della Riso Scotti e devo dire la verità non sono per nulla male, abbiamo al momento sta già tu i plumcake che è in questo periodo siamo assaggiando i frollini ripieni e non solo questi hanno un cuore morbido al cioccolato e sono veramente buoni ideali per fare colazione e una certo la confezione a casa mia almeno finisce subito.
    buonissimi
  • bea2017
    buono
    opinione inserita da bea2017 il 26/04/2020
    Ho visto in televisione una pubblicità che sponsorizzava dei nuovi frollini senza lattosio della riso scotti. Presa dalla curiosità sono andata al supermercato e ne ho scelti un paio di pacchi da assaggiare. Mi sono limitata anche perché il prezzo è un tantino alto, forse dovuto al fatto che è senza lattosio. Hanno comunque un buon sapore, poi questi ripieni hanno una crosta croccante e una farcitura al cioccolato molto morbida e leggera. Appena aperta la confezione tempo un quarto d’ora il sacco con il suo contenuto è sparito, quindi deduco che sia piaciuto a tutta la mia famiglia. Un buon prodotto.
    Buon sapore
  • giocobene
    Buonissimi
    opinione inserita da giocobene il 21/04/2020
    La mia golosità a volte mi porta a sorvolare sul fatto se un prodotto é salutare o meno. Questa volta ho preso prodotti sani, senza lattasio e con farina di riso. Sono comunque molto golosi. Sono un imitazione dei grisbi, piú piccoli ma altrettanto buoni e forse piú sani. Fuori sono fatti con fragrante pasta frolla al cioccolato, invece dentro hanno una crema alla nocciola senza lattosio e senza olio di palma. Sono davvero molto buoni e golosi, nulla da invidiare ad altri prodotti e sono anche piú sani con una qualità superiore secondo me. Purtroppo costano anche molto di piú, ne valgono la pena. Darei piú di tre pallini ma il mip cellulare non me ne fa dare di piú.
    Buoni e sani