5 Opinioni per Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè
  • anatascooper
    Scrub corpo
    opinione inserita da anatascooper il 27/01/2020
    Durante i periodi festivi, ho ricevuto diversi regali, tra cui lo Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè. Lo Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè è un prodotto molto valido, poiché dal primo momento che l'ho usato è risultato sin da subito delicatissimo. La sua profumazione è molto buona e gradevole soprattutto e l'efficacia del prodotto è veramente garantita. Sinceramente è un prodotto che penso di usare più volte e quindi di acquistare appena lo avrò finito. Di conseguenza non posso fare altro e diversamente, che consigliarlo vivamente a tutti. Prodotto fantastico!
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • miya
    Irresistibile
    opinione inserita da miya il 13/11/2019
    Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè è un prodotto veramente irresistibile per tutti gli amanti del mondo del caffè, poiché possiede una profumazione assolutamente celestiale e intensamente prolungata. Acquisto assiduamente prodotti per la cura del corpo e ho riscontrato una grandissima qualità in particolare nell'utilizzo di Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè. È veramente un prodotto considerevolmente super notevole. È efficacemente seriamente ottimo. La sua reperibilità è veramente altissima, davvero molto elevata. Il prezzo è assolutamente super conveniente
    Qualità, prezzo
  • lavinhia
    Formidabile
    opinione inserita da lavinhia il 02/04/2019
    Scrub corpo animal friendly halgacell the scrubber al caffè è un prodotto che adoro follemente, è seriamente qualitativamente eccezionale. Posso fermamente affermare di considerarlo tra i migliori scrub attualmente in commercio, poiché è un prodotto qualitativamente estremamente straordinario ed immensamente accattivante. Mi piace moltissimo, l'ho acquistato per me stessa e non solo, ho scelto di acquistarlo per fare dei regali ed i miei amici hanno apprezzato veramente tanto. Lo scrub è estremamente efficace. La sua profumazione è semplicemente perfetta per tutti coloro che amano il caffè. La reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Halgacell The Scrubber al caffè
    opinione inserita da michela73 il 06/01/2019
    Per le festività natalizie mi hanno regalato tanti pensierini per la cura del corpo.. fra questi anche uno Scrub corpo Halgacell The Scrubber al caffè. Non poteva non piacermi perché adoro il caffè e gli animali e questo prodotto è animal friendly. Grazie alla caffeina ha una forte azione detossinante, purificante ed energizzante. La sua formula in scrub elimina le cellule morte e leviga la pelle rendendola morbida e decisamente liscia al tatto. Oltre alla caffeina, contiene argilla del Brasile, e vitamina C per nutrire la pelle. Dopo aver usato questo scrub corpo sulla pelle resta un delizioso e delicato profumo di caffè. Non è testato su animali né contiene ingredienti di derivazione animale..é anche molto facile da usare: basta massaggiare sulla pelle umida una noce di prodotto, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare abbondantemente o fare la doccia.
    molto efficace
    nulla
  • noitre32
    scrub corpo Halgacell The Scrubber al caffè
    opinione inserita da Angelica il 08/08/2018
    Questo prodotto : Scrub corpo animal friendly Halgacell The Scrubber al caffè lo acquistato su consiglio di una mia amica e, sono pienamente soddisfatta. È riattivante, detossinante, elimina le cellule morte e leviga la pelle. Contiene argilla del Brasile, oltre al caffè e alla vitamina C. Questo scrub corpo, ha un delicato e piacevole profumo di caffè. Non è testato su animali. Facile da usare: prendere una giusta quantità di prodotto e massaggiare sulla pelle umida, lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida. La sua colorazione marrone è naturale ed è derivata dall`estratto del caffè, selenio, rame, zinco, magnesio e manganese. È in vendita nei negozi Tulipano e Lillapois oppure lo potete acquistare su Amazon al prezzo di 3.80 euro. Il prodotto è indicato per le zone secche del corpo, come gomiti, talloni e ginocchia. Dopo l’applicazione dello scrub la pelle è decisamente più idratata e morbida. Mi pento decisamente di consigliarvelo.
    ottimo prodotto