Opinione su S&D Machinery Ltd: S&D Machinery Ltd 00447503655068

S&D Machinery Ltd 00447503655068

27/08/2023

Vantaggi

Svantaggi

è una truffa organizzata

Visitato dall'utente a agosto 2023

Vorrei mettere seriamente in guardia tutti i potenziali clienti sull'azienda S&D Machinery Ltd. Questa società crea siti fasulli di recensioni, come trustpilot, opinioni.it, trustami, ecc., dove pubblica false recensioni positive per ingannare i clienti facendo apparire l'azienda affidabile e seria. In realtà, dietro questa facciata si nasconde una truffa bella e buona orchestrata da professionisti del settore.

Il loro sistema è semplice ma ben rodato: chiedono acconti del 50% per trattori e macchinari agricoli di ogni tipo, promettendo prezzi vantaggiosi e consegna rapida entro poche settimane. Ma una volta ricevuto l'acconto, spariscono nel nulla senza consegnare alcunché, rendendosi irreperibili e intestando l'azienda a prestanome.

Io personalmente sono stato truffato da S&D Machinery Ltd, avevo versato metà del prezzo per un trattore specializzato da vigneto che ovviamente non ho mai ricevuto. Non sono riuscito a farmi restituire i soldi ma ora inizierò una lunga battaglia legale, anche se le possibilità di recuperare la somma sono minime data la natura fraudolenta dell'azienda.

Purtroppo la mia non è un'esperienza isolata, questi truffatori seriali hanno già raggirato, secondo le stime, decine di agricoltori e aziende in tutta Italia, con lo stesso sistema subdolo. Spariscono per poi ricomparire con altro nome e ripetere il meccanismo.

Per questo voglio avvertirvi: non fidatevi assolutamente delle finte recensioni positive sui siti creati ad arte da S&D Machinery Ltd. Sono tutte completamente inventate per attirare clienti, scritte con un italiano poco plausibile per simulare clienti stranieri soddisfatti. Questa società non è affidabile, non consegna la merce pagata ma intasca solo gli acconti per poi sparire nel nulla e riciclarsi.

Io ci sono cascato, ma spero che la mia testimonianza possa servire a evitare che altri subiscano la stessa truffa. Diffidate e state alla larga da S&D Machinery Ltd, segnalateli alle autorità competenti se ne avete la possibilità. Operano al di fuori della legalità con pratiche fraudolente che vanno fermate. Non date credito alle loro false recensioni, proteggete i vostri soldi non cadendo in questa trappola.

Purtroppo il fenomeno delle finte recensioni positive è una truffa sempre più diffusa.

Fate girare questa testimonianza, grazie. Solo diffondendo la verità su questi truffatori seriali possiamo smascherarli e fermarli.

lucallll

Nessuna immagine disponibile