Opinione su S&D Machinery Ltd: S&D Machinery Ltd son quelli di Agri Business Ltd Agri North Ltd Sales International Ltd Machinery Maintenance Repairs

28/08/2023

Vantaggi

attenzione verrai truffato

Svantaggi

NESSUNO

Visitato dall'utente a agosto 2023

Desidero sinceramente avvertire tutti i possibili acquirenti riguardo l'impresa S&D Machinery Ltd. Quest'ultima è nota per creare finti portali di recensioni, come trustpilot, opinioni.it, trustami, ecc., in cui pubblica recensioni positive inesistenti con l'obiettivo di ingannare i clienti facendo sembrare l'azienda affidabile e onesta. In realtà, dietro questo velo di rispettabilità, c'è un'ingannevole truffa.

Il loro metodo è lineare: richiedono depositi del 50% per trattori e attrezzature agricole di vario genere, offrendo prezzi competitivi e consegna rapida. Ma una volta ottenuto il deposito, si volatilizzano senza fornire alcun prodotto.

Io personalmente sono stato vittima di S&D Machinery Ltd; ho versato metà del costo per un trattore che, come prevedibile, non ho mai ricevuto. Non sono riuscito a recuperare i miei soldi, ma ora inizierà un estenuante percorso legale. La mia, sfortunatamente, non è un'esperienza unica, questi imbroglioni hanno ingannato decine di agricoltori e imprese con lo stesso stratagemma astuto.

Pertanto, desidero avvertirvi, non prestate alcuna fiducia alle false recensioni positive sui siti costruiti appositamente da S&D Machinery Ltd. Sono tutte completamente fabbricate per attirare clienti. Quest'azienda non è affidabile, non fornisce la merce pagata ma basta incassare i depositi per poi scomparire.

Sono caduto in trappola, ma spero che la mia esperienza possa essere utile per impedire che altri subiscano la stessa truffa. State alla larga da S&D Machinery Ltd e segnalateli alle autorità competenti se avete l'occasione. Agiscono al di fuori della legalità con metodi fraudolenti che devono essere fermati. Non credete alle loro false recensioni, proteggete i vostri risparmi non cadendo in questo inganno.

Sfortunatamente, il fenomeno delle false recensioni positive è una truffa in crescente diffusione, che approfitta del fatto che oggi spesso ci affidiamo alle recensioni online per scegliere prodotti e servizi. Ecco alcuni suggerimenti per difendersi:

- Essere scettici di recensioni eccessivamente positive
- Verificare date e credibilità dei siti
- Controllare l'esistenza di recensioni negative
- Chiedere opinioni a amici e su forum non correlati
- Prestare attenzione alle certificazioni di qualità
- Evitare di pagare l'intera somma in anticipo

Agendo con cautela e spirito critico, è possibile scoprire queste truffe basate su false recensioni.

scamcompany

Nessuna immagine disponibile