Opinione su Sdraietta Baby Bjorn: Al mio bimbo piace

Al mio bimbo piace

30/09/2014

Vantaggi

Comoda

Svantaggi

Costosa

Mi hanno prestato la sdraietta della Baby Bjorn, a prima vista mi sembrava troppo minimalista, ma usandola posso dire che il bambino sta in un'ottima posizione e il tessuto lo avvolge come una coccola, io personalmente la uso anche per dargli da mangiare.
La cinghia si toglie con comodità grazie alle grosse asole e hai grossi bottoni.
In più posso dire che ha un bello stile pulito che la rende un pezzo di design, la trovo minimalista ed essenziale nelle forme.
Quando si deve pulire, la stoffa della sdraietta si toglie con facilità, si può effettuare un lavaggio in lavatrice anche a bassa temperatura, anche rimetterla è molto semplice e non richiede di avere le istruzioni davanti.
La stoffa è resistente a prova di bambino

claussina

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Sdraietta Baby Bjorn

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 12/10/2014
    è bello vedere i propri figli crescere e vederli felici e soddisfatti nelle loro sdraiette! la sdraietta serve per liberare dal carrozzino il bambino e dare più luce e modo di esporare l'ambiente in c...
    Utile Per Far Esplorare Il Mondo Al Bambino
  • fb-stefydancer84
    opinione inserita da Stefania Bizzarro il 14/05/2014
    Messa in lista nascita dopo un'attenta selezione. Il costo è abbastanza sostenuto, su internet si riesce a trovare scontata ma comunque il prezzo si aggira sui 100,00 euro circa (invece che i 170,00 e...
    Comoda Compatta Divertente
    Costosa Non è Possibile Attaccare I Giochi Ad Arco Standard