Opinione su Sdraietta Baby Bjorn: Semplicemente perfetta

Semplicemente perfetta

14/05/2014

Vantaggi

Comoda Compatta Divertente

Svantaggi

Costosa Non è Possibile Attaccare I Giochi Ad Arco Standard

Messa in lista nascita dopo un'attenta selezione. Il costo è abbastanza sostenuto, su internet si riesce a trovare scontata ma comunque il prezzo si aggira sui 100,00 euro circa (invece che i 170,00 euro del negozio).
Innanzitutto il mio bambino ha cominciato ad usarla 15gg dopo la nascita..è comodissima..ci dormiva davvero molto volentieri. Ora ha un anno e la sta ancora usando. Ha tre posizioni: nanna, gioco e pappa.
La particolarità che la rende unica è che il bambino si dondola autonomamente e vi assicuro che ci mettono veramente poco a capire come fare. Il mio si divertiva davvero tanto e mentre lui si dondolava "sbattendo le sue gambine" io potevo fare tutto il resto. Quando era stufo bastava abbassare di uno scatto la sdraietta e lui dormiva, dondolandosi anche nel sonno!
Io ho preso il rivestimento traspirante, ottimo per l'estate.
Per riporla è semplicissimo..si chiude anche con una sola mano e il bimbo in braccio. Diventa sottilissima e si può metterla ovunque. Ottima!

fb-stefydancer84

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Sdraietta Baby Bjorn

• lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 12/10/2014
    è bello vedere i propri figli crescere e vederli felici e soddisfatti nelle loro sdraiette! la sdraietta serve per liberare dal carrozzino il bambino e dare più luce e modo di esporare l'ambiente in c...
    Utile Per Far Esplorare Il Mondo Al Bambino
  • claussina
    opinione inserita da claussina il 30/09/2014
    Mi hanno prestato la sdraietta della Baby Bjorn, a prima vista mi sembrava troppo minimalista, ma usandola posso dire che il bambino sta in un'ottima posizione e il tessuto lo avvolge come una coccola...
    Comoda
    Costosa