Opinione su Sedes: Conegna veloce e gratuita

Conegna veloce e gratuita

04/08/2016

Vantaggi

Rate a tasso zero, spese di spedizione gratuite

Svantaggi

Ho acquistato un poltrona massaggiante Sedes direttamente on line sul loro e-commerce www.sedessrl.com; ad ispirarmi le garanzie che altre aziende non riuscivano a darmi, come la possibilità di pagare a rate a tasso zero e il poter usufruire di sconti e agevolazioni per i disabili. Il modello che ho scelto è Roma, in pelle nera perché si abbinava meglio con il resto dell'arredamento del mio appartamento. La scelta di una poltrona massaggiante è stata dettata dalla necessità di dover dare un po' di sollievo alla mamma ormai anziana, anche se non nego che la poltrona Roma piace a tutta la famiglia che fa a turno per assicurarsi un ottimo massaggio. L'assistenza tecnica che mi è stata offerta è stata totale e personalizzata, sopratutto al momento della scelta del modello più adatto alle mie esigenze, ma anche al momento della sottoscrizione del finanziamento. Gli esperti che si sono occupati della pratica mi hanno facilitato di molto la gestione e il recupero dei documenti che occorrevano per l'erogzione del finanziamento. La poltrona massaggiante Roma si sposta facilmente da una stanza all'altra della casa non solo grazie alle rotelle di cui è dotata, ma anche grazie alla sua larghezza studiata appositamente per passare atraverso le porte interne delle case.

mario64

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sedes

• silvana57
    opinione inserita da silvana57 il 28/09/2017
    Ho acquistato una poltrona massaggiante in similpelle a gennaio. A luglio vedo sul terminale del bracciolo un punto bianco (pelle moro rossiccio) e scopro che la pelle si sta sgretolando... scrivo sub...
    consegna effettuata con 40 giorni di ritardo, rivestimento non coperto dalla garanzia