Opinione su Sediadaufficio.it: Pagare per non ricevere

Pagare per non ricevere

11/05/2020

Vantaggi

Zero

Svantaggi

Non consegnano, non rimborsano, non rispondono in maniera precisa.

Vedo che già ad altri è capitata la mia stessa disavventura.
Quindi ribadisco: strano ci siano persone soddisfatte di questo negozio.
Ho ordinato il 23 aprile, ci hanno messo 11 giorni a do
irmi che l'articolo da me scelto non era più disponibile, pur essendo pubblicato sul sito!!! altrimenti come avrei fatto ad acquistarlo? Allora ne ho ordinato uno alternativo, ma dal 4 maggio deve ancora arrivare.
Ho chiesto il numero di tracking, e mi hanno risposto di controllare lo spam perché me lo avevano già mandato: bugia, nella cartella spam non c'era.
Ricevuto il numero, il pacco dal 5 maggio risulta non ancora consegnato al corriere.
Se si scrive per reclamare, rispondono di aspettare, e se, come ho già ribadito, si chiede l'annullamento dell'ordine con conseguente rimborso, fanno orecchio da mercante.
Ho ovviamente aperto contestazione su PayPal che penso presto diverrà reclamo, dato che i termini di consegna, specificati anche su ricevuta, sono stati violati,

Ma dove pensano di andare lavorando in questo modo?
Sul loro sito, e chissà quanto pagano (coi soldi dei clienti) per apparire in cima alle ricerche, è scritto consegna in 2-4 giorni!!! Ma quando mai, aspetto dal 23 aprile!!!
E lo scrivono ancora in evidenza che nonostante il periodo del covid le consegne avvengono in tempo.
Prenderò anche appuntamento con associazioni consumatori perché devono smetterla di prendere per il naso gli ignari acquirenti.
I soldi se li prendono ma poi? Il prelievo dalla carta deve essere fatto alla consegna, il web commerce così non va bene, in troppi fanno i furbi e si intascano i soldi senza consegnare.
Le recensioni positive mi lasciano perplesso, sconsigliato.

Posso dimostrare tutto!

marma

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Sediadaufficio.it

• recensore
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Sediadaufficio.it è un negozio online specializzato nella vendita di sedie e arredi per ufficio. Con un sito web ben organizzato e facile da usare, offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere....
    L'aspetto più positivo di Sediadaufficio.it è la sua ampia selezione di prodotti. Con una vasta gamma di sedie e arredi per ufficio disponibili, i clienti possono trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno per arredare il proprio spazio lavorativo. Inoltre, i prezzi competitivi offerti consentono di ottenere prodotti di qualità a un costo conveniente.
    Nonostante i numerosi vantaggi offerti da Sediadaufficio.it, un potenziale svantaggio potrebbe essere la mancanza di personalizzazione dei prodotti. Poiché il sito si concentra principalmente sulla vendita di sedie e arredi standard, potrebbe non essere la scelta ideale per coloro che cercano soluzioni personalizzate o su misura per le loro esigenze specifiche.
  • robiiii90
    opinione inserita da robiiii90 il 15/06/2021
    Sono rimasta molto basita nel leggere le opinioni degli utenti su questo sito se devo dire il vero. Probabilmente questo periodo ci ha reso tutti nervosi e impazienti e mi sento di dissentire. Anche p...
    Efficienti e veloci
    Nessuno!
  • luferr
    opinione inserita da luferr il 07/01/2021
    La sedia è arrivata dopo poco più di una settimana dall'acquisto, ma era imballata malissimo e aveva un bracciolo rotto e dopo averla montata non valeva certo 270 euro. Decidiamo di ridarla, questo il...
    direi nessuno
    servizio clienti veramente maleducato, lo chiamerei più "servizio presa per il c*** dei clienti". Prodotto scadente e imballato malissimo.
  • andrea28c
    opinione inserita da andrea28c il 12/02/2020
    Ho acquistato una sedia che è arrivato con un pezzo già rotto. Dopo varie mail, video e foto sono riuscito a farmi sostituire il pezzo, noto che altri non è andata tanto bene! Dopo due mesi si è rotto...
    buttato via i soldi
    opinione inserita da Luca Di Jorio il 20/09/2019
    Buongiorno, dopo aver girato tanti siti arrivo qui e leggo che la sedia che mi interessava godeva della SPEDIZIONE GRATUITA , ad un prezzo molto interessante. MA....... , in seguito all'aggiunta al ca...
    NESSUNO
    se cadi nella trappola e non controlli tutto... pagherai la sedia molto di più di quanto da te preventivato.