• Assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per segretintimi.it
    Biancheria online!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/05/2020
    In questo periodo di isolamento forzato ho dovuto per forza di cose fare più acquisti online in caso di necessità e così sono incappata in questo sito chiamato segretintimi.it Il punto vendita ha sede in provincia di Caserta, città per me lontanissima da raggiungere in ogni caso, indipendentemente dalla quarantena. Avendo trovato un pigiama ed una camicia da notte molto carini in vendita, ho deciso così di acquistarli e nel carrello ho aggiunto anche un pacco da 10 mascherine. Camicia da notte € 13 Pigiama primaverile € 15 10 mascherine € 20 Devo segnalare che se veramente stanno calmierando i prezzi delle mascherine, quello proposto da questo sito non sarà più conveniente, ma fino a una decina di giorni fa, quando ho fatto l'ordine lo era eccome! Il pacco è arrivato sano e salvo a destinazione, con gli articoli inscatolati e ben imballati. Camicia da notte e pigiama erano esattamente della taglia richiesta e fedeli all'immagine trovata sul loro sito internet. Le spese di spedizione non si azzerano in nessun caso e le modalità di pagamento sono molteplici tra cui quelle che preferisco, cioè PayPal e bonifico. Non vedendo arrivare il pacco, ho chiesto informazioni qualche giorno fa. Mi hanno subito risposto scusandosi per il ritardo dovuto alla situazione attuale e mi hanno assicurato che lo avrei ricevuto lunedì 04/05. Cosa che effettivamente si è verificata. L'assortimento di prodotti è vario, i prezzi sono buoni e gli articoli carini. Lo terrò in considerazione!
    assortimento e prezzi onesti
    le spese di spedizione non si azzerano mai