• Assortimento
3 Opinioni per Selenella patate
  • agave
    Patate costose
    opinione inserita da agave il 26/07/2020
    Compro molto raramente le patate, anche se mi piacciono. Il motivo è che le metto in tavola solo di tanto in tanto, e nella mia dispensa ho problemi di conservazione dei tuberi, a quanto pare: dopo poco me le ritrovo con gli occhi. Del resto lasciarle a vista non mi va per ragioni estetiche. Le patate Selenella un tempo mi sembravano convenienti per via dell'apporto di selenio, ma in fondo non vale la pena. Primo perché anche i tuberi coltivati in terreni normali spesso ne contengono, e secondo per via del prezzo molto più esoso di quello di altre patate. Alla prova consumo comunque nulla da dire, sono buone. Ma non migliori di altre, magari bio.
    Buone
    Costo
    Mi sono sempre trovata bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/07/2020
    Incredibile la recensione che precede la mia e mi dispiace molto per l'accaduto perché spendere soldi per fare spesa e dover buttare tutto non è bello. Devo però ammettere che io con il marchio Selenella mi sono sempre trovata bene. Essendo più costoso di altri, lo acquisto solo quando è in offerta oppure al supermercato mi servono assolutamente delle patate e non trovo nulla di meglio. La retina da un chilo costa più di due euro ed all'interno sono contenute patate a pasta gialla di dimensioni diverse l'una dall'altra. Nonostante spesso i supermercati sistemino sui banconi le patate in base alla modalità d'impiego, io queste patate Selenella le ho usate in tutti i vari modi quindi bollite, per il purè, per gli gnocchi, da cuocere al forno o in padella. Sono sempre venute bene, hanno una consistenza soda ma non dura, sono morbide ma non mosce e neanche particolarmente farinose. Hanno un buon sapore, non eccessivamente dolce altrimenti non mi piacerebbero!
    buone
    un po' care quando non sono in offerta
    Patate marce dentro!
    opinione inserita da Ralu Mihaela il 24/07/2020
    Patate apparentemente buone invece dentro sono nerissime e marce! Erano le patate che acquistavo di solito però, siccome mi è successo più volte, allora tendo a credere che sia una politica aziendale quella di vendere prodotti scarsissimi e spacciarli per buoni! Probabilmente anche se sanno che sono da buttare vengono messe lo stesso in commercio! Io non acquisterò mai più questo marchio! Già costano troppo se poi uno deve anche buttare i soldi...allora..meglio evitare assolutamente! Sconsiglio vivamente le patate selenella! Ci sono altri marchi che costano molto meno e non fanno questi scherzi..non ti lasciano senza poter preparare la cena ai figli!
    Nessuno!
    Soldi buttati, patate marce