2 Opinioni per Selex Ego bagnoschiuma rilassante con estratti bio di camomilla e vaniglia
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 05/12/2019
    Selex Ego bagnoschiuma rilassante con estratti bio di camomilla e vaniglia è un prodotto veramente estremamente accattivante, è assolutamente valido, veramente immensamente validissimo. Mi piace acquistare regolarmente nuovi prodotti per la cura della mia pelle e uno dei prodotti che apprezzo maggiormente è proprio Selex Ego bagnoschiuma rilassante con estratti bio di camomilla e vaniglia. La sua profumazione è assolutamente irresistibile. La consistenza è sostanzialmente veramente notevole. È un prodotto palesemente veramente estremamente eccezionale. Deterge delicatamente e rende la pelle molto morbida. La reperibilità è alta. Il prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • vesponethebest
    Un bagnoschiuma valido
    opinione inserita da vesponethebest il 01/08/2019
    Un bagnoschiuma che a volte tengo in considerazione durante il periodo estivo è il Selex Ego rilassante con estratti bio di camomilla e vaniglia. Nella maggior parte dei casi al supermercato vicino a casa mia lo trovo a prezzi molto interessanti. Il fatto che ci siano la camomilla e vaniglia rendono questo bagnoschiuma molto piacevole da usare, è rilassante e rigenerante specie dopo una giornata intensa, poi la sua efficacia è immediata. Il profumo poi è gradevole al massimo e si può avvertire anche dopo diverse ore dopo il suo utilizzo. Bene anche l'Inci in generale, quindi direi che il bagnoschiuma in questione è assolutamente da consigliare a tutti per le sue proprietà, ragione per cui merita il massimo del giudizio.
    assolutamente da provare