10 Opinioni per Selex Ego sapone liquido mani vellutante con aloe
    Selex Ego sapone
    opinione inserita da Anna Riviera il 23/08/2019
    Non pensavo mai di comprarlo quando lo vedevo sugli scaffali del supermercato ma ho provato questo sapone Selex Ego a casa di amici e devo dire che mi ha lasciato sulle mani una gradevole sensazione e un buon profumo. Ho scoperto che l’aloe è uno degli ingredienti. Ma ormai l’aloe viene utilizzata in tantissimi prodotti. In giardino ne ho una pianta e all’ occorrenza utilizzo la polpa della foglia, per rinfrescare, e per le punture di zanzare che a me non mancano. Ottimo sapone da consigliare. Va bene per tutta la famiglia, ed è in un pratico dosatore e anche il prezzo è giusto secondo me. Delicato e profumato, ottimo.
    delicato e profumato
  • michela73
    utile in casa
    opinione inserita da michela73 il 19/08/2019
    Ogni tanto mi capita di andare in un supermercato Famila dove vendono (come prodotti a marchio proprio) i prodotti Selex... Ho voluto provare anche il sapone liquido Selex Ego perché, già costa poco a prezzo pieno ma in offerta è praticamente irresistibile... E’ un sapone liquido contenuto nel classico flacone dotato di pratico tappo dosatore. Questo dispenser permette di dosare perfettamente il sapone senza sprechi e senza sporcare il lavabo... E’ molto detergente ma anche delicato sulla pelle.. possiede anche un profumo leggero e delicato che resta sulle mani a lungo sulla pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    utile e sempre pronto
  • ioalessandro
    Un buon prodotto per le mani
    opinione inserita da ioalessandro il 12/08/2019
    Andando a fare la spesa al supermercato compro spesso prodotti per pulire casa e soprattutto compro prodotti adatti all' igiene del mio corpo. Tra i tanti prodotti che spesso compro ogni tanto mi capita anche di provare nuovi prodotti e lo scorso mese ho visto che c'era il prodotto Selex Ego sapone liquido mani vellutate con aloe ad un ottimo prezzo e ho deciso di comprarlo. Il prezzo era ottimo e devo dire che anche la qualità di questo prodotto è ottima in quanto a me personalmente piace utilizzare questo prodotto per pulire le mie mani. Io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare questo prodotto
    molti
  • manub79
    Ottimo prodotto per l'igiene personale
    opinione inserita da manub79 il 11/08/2019
    Adoro provare diversi prodotti per l'igiene personale e sono rimasta piacevolmente colpita dal sapone per le mani Selex: delicato nella profumazione e nella texture; efficace nel rimuovere lo sporco; ideale per lasciare la pelle liscia e vellutata. Ho consigliato il prodotto ad amici e colleghi e mi hanno ringraziato per avergli fatto conoscere un prodotto valido, di buona qualita' disponibile ad un prezzo molto contenuto. La confezione e' moto pratica e comoda. Consiglio di provarlo anche per pulire periodicamente pettini/spazzole/pennellino per il fard/pennello per la cipria: essendo delicato ma efficace, il sapone liquido Selex rimuove anche tracce di trucco dagli strumenti per il make up.
    Rapporto qualita'-prezzo
  • clio55
    Un sapone delicato
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Sono convinta che questo sapone sia molto delicato, sulle mie mani ha dimostrato di essere tale e ne ho anche apprezzato la profumazione cosi' intensa e buona. E' un sapone il cui prezzo è contenuto, alla portata di tutti ed è di una marca che ha sempre mantenuto, nel corso degli anni, i prezzi bassi un pò per tutta la sua gamma di prodotti vari. Il flacone ha il classico dosatore a spruzzo che serve a far uscire il prodotto, è molto facile da usare e fuoriesce un quantitativo giusto di sapone. Visto che costa poco ne ho presi due o tre flaconi e direi che ho fatto bene perchè, in casa mia, sta piacendo a tutti quanti.
    molto delicato, ha pure un profumo buono
    no, nessuno.
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 08/08/2019
    Ho acquistato questo prodotto Selex Ego al supermercato dove faccio la spesa di mia abitudine e posso ritenerlo un sapone davvero molto valido. Formulato prevalentemente con estratto di aloe vera, lascia le mani, dopo la detersione molto morbide e vellutate al tatto. Non è aggressivo sulle pelli delicate e va bene per tutta la famiglia. Il formato è davvero conveniente e la confezione confortevole, grazie al comodo erogatore a pressione che dosa la quantità di prodotto ad ogni utilizzo. Molto buono lo acquisterò in futuro e la profumazione delicata e fresca, lo consiglio a voto positivo meritatissimo.
    buono
    nulla
  • miya
    Straordinario
    opinione inserita da miya il 06/08/2019
    Selex Ego sapone liquido mani vellutante con aloe è un sapone veramente qualitativamente super straordinario. Nonostante sia altamente sensazionale, il suo prezzo è veramente bassissimo, è un prodotto a dir poco infinitamente conveniente per il suo prezzo irrisorio in rapporto alla sua grandissima qualità. È un sapore liquido che agisce con un'azione velocissima lasciando la pelle vellutata ed igienizzata in profondità. La sua profumazione è veramente molto riconoscibile, possiede una profumazione delicata e persistente. La reperibilità è decisamente elevatissima. Il prezzo è palesemente molto conveniente
    Qualità, prezzo
    Perfetto per le mie esigenze
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Questo sapone della Selex Ego costa poco, per me è veramente conveniente ed alla portata di tutti quanti. Il flacone in plastica è dotato di dosatore atto a far si che venga utilizzato il giusto quantitativo di prodotto senza fare sprechi inutili. Il sapore è profumato e delicato, quando lo uso mi lascia le mani perfettamente pulite e vellutate. A volte lo adopero anche per lavarmi il viso alla mattina comunque... Ne sono completamente soddisfatta e mi sento di consigliarlo a tutti quanti. Da provare se cercate un prodotto per le mani che sia valido e poco costoso. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa molto positiva da parte della sottoscritta.
    le mie mani me le lascia pulite e morbide
  • opinion71
    Sapone selex
    opinione inserita da opinion71 il 04/08/2019
    I prodotti della Selex appartengono ai prodotti di risparmio! La linea selex non costa tanto anzi e propone dei prodotti di ottima qualità. Spesso acquisto, di questa linea, detersivi e prodotti per l'igiene personale e non. Ho trovato in offertissima il sapone liquido mani vellutante con aloe qualche tempo fa e l'ho subito acquistato. Un sapone liquido in dispenser a cinquanta centesimi valeva l'acquisto! E' un sapone molto cremoso e molto profumato. Sinceramente non so quale odore abbia l'aloe ma il profumo di questo sapone liquido secondo me è un odore molto floreale. Ricorda dei campi di fiori fioriti in piena estate quando, sotto il sole cocente, i profumi si acuiscono.
    cremoso
    nulla
  • vesponethebest
    Eccezionale con l'aloe
    opinione inserita da vesponethebest il 01/08/2019
    Bisogna sempre e comunque saper ponderare la scelta anche per ciò che riguarda i saponi liquidi per le mani. Il Selex Ego sapone liquido per le mani vellutante con aloe può fare al caso di chiunque. Il profumo di aloe sulle mani è una sensazione straordinaria, almeno per me, tant'è che compro spesso e volentieri questo tipo di sapone che garantisce un ottimo risultato sin da subito. La convenienza c'è anche in merito al rapporto fra qualità e prezzo, visto che in taluni casi è in offerta e quindi si paga decisamente meno rispetto al prezzo basse. E' un prodotto dunque delicato e ad alta profumazione che dà un'efficacia immediata subito dopo l'uso e si può sentire anche dopo qualche ora dal suo utilizzo. Ne consegue da parte mia un giudizio altamente positivo, direi che è da consigliare.
    di qualità