1 Opinioni per Selex filetti di salmone al naturale
    buon salmone selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/01/2021
    Qualche pesce in scatoletta è sempre d'obbligo in casa mia perchè sono molto versatili e pratici per varie occasioni di emergenza cibo oppure come ingrendiente per varie ricette. mi sono trovata davvero sempre molto bene con i prodotti Selex anche se la loro reperibilità non è una delle più alte, ma il prezzo è davvero conveniente e proporzionato al tutto. ho provato recentemente questo filetto di salmone in una confezione molto chiara e semplice da 115g. sgocciolato il prodotto è circa 80g. è davvero semplice, salutare, leggero e digeribile. non è per niente pesante, si sgocciola benissimo e si vede che la carne è stata lavorata con cura e attenzione. ha un bel colore rosa chiaro, non presenta parti scure ed è davvero tenero. morbidissimo e soffice al morso, non è spesso e non presenta quello strato oleoso tipico di questo pesce. un profumo molto delicato e per niene intenso, per nulla fastidioso e un sapore anch'esso molto delicato e piacevole, non presenta quel retrogusto particolare che hanno a volte i filetti di altre marche . facilmete digeribile ed essendo al naturale è andatto anche come ingrediente per originali e salutari ricette. Buono e sano in ogni stagione, ricco di nutrienti che solo un buon salmone può dare. Molto molto buono.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, prezzo conveniente,sapore delicato, piacevole, ingredienti lavorati con cura e attenzione,
    reperibilità un pò limitata