1 Opinioni per Selex filetti di salmone all'olio d'oliva gusto affumicato
    Filetti affumicato salmone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/01/2020
    Sovente mi reco in un supermercato che propone i prodotti a marchio Selex e mi sono sempre trovata bene con questi, anche per quanto riguarda la categoria di alimenti. Il pesce in scatola non manca mai nella mia dispensa perchè lo trovo davvero pratico e versatile in ogni occasione di emergenza pasto veloce e il salmone è uno di quelli che preferisco. Ho provato i filetti di salmone in olio di oliva dal gusto affumicato e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta. La scatoletta non è molto abbondante, contiene circa 80g di prodotto sgocciolato ma è adatto per essere una porzione giusta e anche la giusta quantità per essere aggiunta a ricette o ad essere utilizzato come ingrediente originale per vari piatti. le materie prime del filetto sono assolutamente semplici e salutari e si vede che il salmone è stato preparato con cura ed attenzione e soprattutto da fresco. La carne non ha molto difetti, non ha tante parti scure e ha un bel colore rosa tenue, non presenta spine o pelle, è ben rifinito e l’olio non è eccessivo. Si sgocciola bene e non rimane unto. La consistenza è molto morbida e piacevole al morso, i filetti si masticano bene, il salmone non è gommoso e asciutto, la carne è tenera e si spezza facilmente. Il sapore è molto delicato e il gusto affumicato non è per niente eccessivo, il tutto è perfettamente equilibrato. trovo che sia un salmone molto pratico e versatile, adatto in ogni stagione come secondo piatto accompagnato da contorni , ma anche come ingrediente già pronto per piatti nutrienti e dal gusto leggero. Si digerisce bene e non ha nessun retrogusto oleoso tipico di questo pesce. Prezzo proporzionato al tutto.
    Marca discreta, buona qualità, prezzo conveniente, salutare, leggero , bell'aspetto, sapore delicato
    Nessuno in particolare a parte che ci sono Marche che propongono una qualità migliore