Opinione su Selex Natura Chiama Carote: Carote Selex

Carote Selex

11/07/2017

Vantaggi

Già tagliate

Svantaggi

Mi piacciono molto le carote anche se trovo seccante sbucciarle e ridurle à la julienne, così che anche mia sorella, non proprio amante di questo ortaggio, possa consumarle.

Nel supermercato Famila compro spesso queste carote a marchio Selex Chiama Natura, che sono biologiche e vendute in una busta da ben 200 grammi al prezzo di €1,19.

La cosa che preferisco è che sono pronte all'uso, già affettate e lavate anche se io preferisco risciacquarle.
Si possono condire oppure aggiungere alle insalate o ai contorni per un tocco di croccantezza e sapore dolce.

Gustose e pronte all'uso ve le consiglio così anche chi non ama le carote le consuma più volentieri.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Selex Natura Chiama Carote

• satine
    opinione inserita da satine il 24/02/2020
    Esattamente come chi mi ha preceduto amo molto mangiare le carote ma prima bisogna sbucciarle per bene e, a meno di non mangiarle a piccoli morsi, vanno anche affettate e se non si vogliono affaticare...
    Carote già tagliate a julienne per insalate miste ad un prezzo tutto sommato basso
    I bastoncini sottili di carote sono un po' asciutti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 26/06/2017
    Di recente sto cercando di incrementare di molto il consumo di frutta e verdura che apporti vitamine, e non amando particolarmente le carote sono ricorsa ad adoperarle in formato julienne per "diluirl...
    Buone, pratiche
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/06/2017
    Le carote sono sempre da consumare, in quanto portano dei benefici niente male, come ad esempio alla vista e sono molto nutrienti e ricche di fibre. Quelle di marca Natura chiama di Selex, sono reperi...
    ottime