• praticità
  • resistenza
1 Opinioni per Selex natura chiama fazzoletti eco carta minipocket
    Fazzoletti eco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/08/2020
    i fazzoletti non mancano davvero mai in casa, nella borsa o in tasca. sono sempre utili in ogni occasione e non avendo grandi pretese ne ho provati di diverse marche. ho una preferenza però per quelli non profumati, in modo da non essere fastidiosi o da non irritare la pelle. l’ultimo dei miei acquisti è stata una confezione di questi fazzoletti selex della linea natura chiama. si tratta di una confezione che contiene 10 pacchetti in versione mini pocket di fazzoletti ecologici. sono classici fazzoletti bianchi , discretamente morbidi e resistenti che si differenziano dagli altri per la loro produzione tramite un processo che rispetta l’ambiente e l’ecolabel. questo procedimento limita l’impatto ambientale, il consumo energetico, lo spreco di acqua e il consumo di risorse. ogni pacchetto contiene 9 fazzoletti piegati bene e si aprono anche velocemente pronti per essere usati. non presentano segni particolari, sono piuttosto spessi e sono davvero resistenti, i 4 veli sono ben uniti e non si spezzano facilmente. non hanno profumo e per questo sono rimasta molto soddisfatta. assorbono bene e non irritano la pelle. il prezzo è davvero conveniente e si sente che le materie prime sono state lavorate con cura e attenzione. la reperibilità è un pochetto limitata ma sono un buon prodotto.
    Leggeri, pratici, versatili, semplici,prezzo conveniente, buona marca, morbidi
    Nessuno in particolare reperibilità limitata