4 Opinioni per Selex Pizza 5 Formaggi Surgelata
  • nickulow
    Selex pizza
    opinione inserita da nickulow il 06/05/2020
    Se non amate il marchio Buitoni e avete la fissa delle pizze surgelata, vi propongo il maschio SELEX, un marchio di buona qualità che offre svariate tipologie di pizze surgelate tra cui questa hai 5 formaggi che apprezzo tanto. La prima cosa positiva è che di solito i formaggi sono 4, qui andiamo a 5, c'è già la novità. Costo medio-alto, facile da trovare, buona qualità. I 5 formaggi sono : mozzarella, groviera, provolone, gorgonzola, pecorino. Il peso della pizza è standard, sui 350g, quindi diametro intorno ai 25cm, calorie intorno alle 800 se ve la mangiate intera, se considerate che sono 300 calorie per 100g, una bella bomba calorica per essere una pizza surgelata. Da provare ogni tanto.
    ottimo
  • opinion71
    Pizza Selex
    opinione inserita da opinion71 il 05/05/2020
    Ma che buona che è la pizza ai cinque formaggi surgelata della Selex. I prodotti della Selex sono prodotti economici economici e di ottima qualità secondo me. Questa pizza bianca ai formaggi è ricca di gusto! Si percepisce singolarmente il gusto dello stracchino. quello della mozzarella e quello del tomino ma il gorgonzola è sicuramente il gusto che diventa predominante su tutti gli altri. Anche la pasta di questa pizza è buona seppur un pochino troppo sottile secondo me perche i formaggi tendono ad inzupparla troppo. E' comunque buonissima e facilmente digeribile nonostante il ripieno di tutti i formaggi sia un po' pesantino.
    tanto formaggio
    nulla
  • tatadada
    Pizza congelata
    opinione inserita da tatadada il 22/04/2020
    Ormai la spesa la faccio molto di più da A&O, dove hanno un sacco di prodotti buoni. La marca che propongono del supermercato è la Selex. Non so di preciso da dove venga e da chi è prodotta, ma hanno qualità, oltre al fatto che è tutto buono. Ci sono moltissimi prodotti, non solo surgelati, ma anche freschi o formaggi sotto vuoto. Tra le mie preferite ci sono le pizze, oltre che i formaggi e la farina. Questa pizza surgelata, ad esempio, è composta da ben 5 formaggi, tra cui: mascarpone, gorgonzola, fontina, e altri due che non ricordo. Il tutto con olio extra vergine d'oliva in aggiunta, per darle quel tocco di super bontà.
    economica, buona e gustosa
  • locusta91
    Degna della pizzeria
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2020
    Mi è piaciuta molto questa pizza presa all'Emisfero locale. È ricoperta da dai formaggi sopratutto cremosi. È presente l'insolito mascarpone, ma pure il gorgonzola e altri formaggi che donano un mix per me molto gradevole. Ottima la presenza nell'impasto dell'olio Extra Vergine, seppur abbia notato anche in questo esemplare delle bruciature che ho rimosso, in questo senso nella peggior tradizione "pizzaiola"... Comunque devo dire il leggero abbrustolimento rende il sapore piuttosto speciale, in senso positivo... Tenendo conto del prezzo ragionevole, posso consigliare questo prodotto fatto da Italpizza.
    Pasta, farcitura e aspetto di qualità
    Delle bruciature sulla pasta mi fanno storcere il naso