• praticità
  • resistenza
7 Opinioni per Selex Primi Anni Salviettine Detergenti
  • viola04
    Pratiche per i più piccoli
    opinione inserita da viola04 il 24/07/2020
    Chiunque abbia bambini ha provato varie marche di salviette detergenti. Anche oggi, che i figli non sono così piccoli, abbiamo comunque in casa prodotti per una detersione veloce, che possono sempre fare comodo. Ma con i bimbi le salviette sono particolarmente utili e, soprattutto quando i bambini sono più di uno, se ne consumano in gran quantità Ne ho provate tante e tra queste anche le salviettine detergenti primi anni di Selex. Selex è un marchio con cui vengono commercializzati vari prodotti, sia alimentari che di altro genere, ma è presente solo in alcuni supermercati. Nei punti vendita che frequento abitualmente Selex non è presente, ma gironzolando per la città ho trovato prodotti con questo marchio e naturalmente li ho provati, perché mi piace confrontare marchi diversi. Le salviette primi anni sono in una confezione da sessanta pezzi, a un prezzo conveniente. La profumazione è delicata, adatta quindi alla pelle dei bimbi e sono salviette molto pratiche. Le coniglio sicuramente e non è detto che debbano essere utilizzate solo dai più piccoli, all'occorrenza anche gli adulti possono servirsene in mille occasioni.
    comode
    reperibilità
  • bea2017
    Morbide e profumate
    opinione inserita da bea2017 il 29/11/2019
    Avendo bambini piccoli un prodotto che non deve mai mancare nella mia borsetta sono le salviettine detergenti. Sono utili in qualsiasi occasione soprattutto quando siamo in giro a fare una passeggiata tutta la famiglia appassionatamente. Le utilizzo soprattutto quando mangiamo qualcosa come gelato o pizzette perché puntualmente si sporcano. Per quanto riguarda il prezzo è sempre vantaggioso infatti le pago sempre un euro, sono salviette morbide, profumate, delicate sulla pelle, e su tutti i tipi di pelle. Il loro profumo é veramente delicato e sfizioso. È possibile acquistare questo prodotto dappertutto.
    Efficace
  • militralian
    Ottimi
    opinione inserita da militralian il 28/11/2019
    Trovai queste salviettine della selex in un supermercato del mio paese e li acquistai per il mio bambino cosi per provare.Devo dire che non ho quasi nulla di negativo da dire,le salviettine erano imbevute al punto giusto ne troppo bagnate e schiumose e ne troppo asciutte. Puliscono bene il sederino lasciando la pelle morbida e idratata.L unica cosa che non mi entusiasma piu di tanto e la profumazione ,ricorda lo zucchero filato che a me personalmente non piace ma il gusto e soggettivo.Sono facilmente reperibili ed hanno un prezzo basso e poi quei disegnini cosi carini sulla confezione attirano la tua attenzione
    puliscono e idratano
    prpofumazione
  • biancaneve
    Delicati Primi Anni
    opinione inserita da biancaneve il 24/07/2019
    Mi sono accorta ormai da tempo come le salviettine per l’igiene dei bambini siano molto più economiche di quelle normali nonostante queste siano più grandi e di numero maggiore nella confezione. Quindi anche se non ho un bambino, ho sempre in casa una confezione di salviettine grandi per bambini perché sono comode, economiche e convenienti in caso di interruzione di acqua o di lavori alle tubature o di una rinfrescata veloce del viso o della schiena quando si torna a casa di corsa per prendere qualcosa che ci siamo dimenticati per poi uscire di nuovo e quella corsa ci ha fatto sudare. Selex è la marca perfetta per queste necessità, soprattutto le salviette I Primi Anni
    Pratiche economiche
    Salviettine della Selex
    opinione inserita da jimorris il 24/07/2019
    Fino a poco tempo fa il supermercato più vicino a casa mia aveva i prodotti a marchio Selex come quelli più economici, così anche a me capitava di acqusitare queste salviettine detergenti, che sono molto utili quando si hanno bimbi. Io non do molta importanza al marchio, quanto piuttosto al prezzo perchè se ne consumano troppe ed è proprio una delle cose su cui valga la pena risparmiare, tanto sono prodotti controllati e per le pelli dei più piccoli. Le salviettine Selex sono in confezioni da 60 e costano poco più di un euro, il profumo è gradevole e detergono delicatamente la pelle dei bimbi, pulendoli magari prima e dopo un pasto fuori-casa. Solo in alcuni supermercati. Le consiglio.
    pratiche, profumo, efficaci, costo
    reperibilità
  • cancrina
    Salviettine Detergenti
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2019
    Di recente ho avuto modo di provare gratis grazie ad una piattaforma le Salviettine Detergenti Primi Anni della Selex. Si tratta di salviette umidificati ottime per i più piccoli ma che possono essere comunque usati anche dai più grandi. Si tratta di salviette che hanno una doppia funzione e cioè detergono e nello stesso tempo permettono di lasciare la pelle profumata. Si tratta di salviette dalle dimensioni non troppo grandi. Sono ottime da avere sempre a portata di mano soprattutto quando si è fuori casa. La confezione presenta un'adesivo e quindi diciamo che non è richiudibile bene in quanto a distanza di tempo l'adesivo perde il suo potere.
    ottimi
    Gradevoli salviette selex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/07/2019
    Le salviette non mancano mai nel bagno di casa e anche se siamo ormai tutti grandi tendiamo sempre a comprare una confezione di salviette per bambini perché sono le più delicate e sicure. Abbiamo avuto l'occasione di provarne di molte Marche e varietà differenti e di recente ho provato queste della selex. La reperibilità è un pochetto limitata a questi supermercati che propongono prodotti selex ma la qualità è davvero discreta e anche il prezzo conveniente. Ho optato per questa simpatica confezione che contiene 60 fazzoletti umidificati ideali per i più piccoli. Le salviette sono di dimensioni piuttosto piccoline, sono 100% cotone e contengono aloe e vitamina per ristabilire la pelle , idratare , lenire e pulire allo stesso tempo. Salviette sottili ma allo stesso tempo resistenti. Hanno una profumazione buonissima, mi è piaciuta tantissimo, delicata, dolce ma non eccessivamente, sopportabile per tutti. Sa un pochetto di miele ma è proprio buono! Prezzo senza dubbio conveniente, una ottima efficacia, puliscono bene e non irritano. Ottime!
    Profumo delicato e buonissimo, per niente fastidioso, non irritano, delicate, per tutti tipi di pelle , morbide, resistenti, convenienti , efficacia
    Nessuno in particolare